Home / Prime nozze su Decentraland! | Il futuro passa dai metaverse?

Decentraland matrimonio

Prime nozze su Decentraland! | Il futuro passa dai metaverse?

Cerimonia online e bagordi su Decentraland per Florian Ughetto e Liz Nunez, che freschi di nozze digitali hanno invitato parenti e amici nella loro $LAND, per festeggiare il lieto evento. La coppia, titolare di un’agenzia matrimoniale attiva in Medio Oriente, avrebbe così risolto gran parte dei problemi logistici tipici di un matrimonio.

Francese lui, paraguayana lei, sono così riusciti ad avere intorno a sé invitati che altrimenti avrebbero dovuto raggiungere la coppia negli Emirati Arabi. Neanche a dirlo, i vestiti degli sposi virtuali sono stati acquistati sotto forma di NFT su OpenSea.

Una mossa che ribadisce anche la centralità di Decentraland nel mondo dei metaverse, con il token $MANA che potrebbe tornare ai fasti di un tempo. Possiamo investirci con eTorovai qui per ottenere il conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI – intermediario che propone 63+ cripto a listino comprese le migliori del settore anche dei metaverse.

Possiamo sfruttare quanto viene offerto da questo intermediario anche per il trading automatico, dato che offre accesso al CopyTrader, sistema che permette di copiare o spiare i migliori della piattaforma. Abbiamo anche gli Smart Portfolios, alcuni dei quali proprio a tema metaverse, che includono anche di azioni coinvolte nel settore. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Il matrimonio su Decentraland: follia o futuro?

Florian Ughetto e Liz Nunez sono felicemente convolati a nozze per festeggiare poi con parenti e amici li lieto evento ieri, giovedì 19 maggio 2022. La redazione di Criptovaluta.it coglie l’occasione per augurare ai novelli sposi gioia, salute, prosperità e tanti figli, questi però in carne e ossa, possibilmente.

Gli sposini infatti ci danno l’occasione per parlare ancora una volta di NFT e Metaverse, dato che l’intero rito è stato celebrato on line. Dopo aver formalizzato l’unione in una cerimonia sul web, di cui però non abbiamo notizie circa ufficializzazione e adempimenti burocratici, i due hanno accolto gli invitati nella loro $LAND su Decentraland.

Pubblicità o realtà? È comunque una notizia importante

La giovane coppia ha così risolto brillantemente tutte le difficoltà di carattere logistico ed economico che il lieto evento porta con sé. A maggior ragione nel momento in cui gli invitati, provenienti da Francia e Paraguay, avrebbero dovuto raggiungere gli sposi a Dubai, dove vivono e lavorano assieme.

A dirla tutta, come vi abbiamo già raccontato in questo articolo, proprio negli Emirati la compagnia UAE ha iniziato a vendere biglietti in Bitcoin, e questo ci fa riflettere su come blockchain e in questo caso Metaverse offrano sempre più fruibilità nel mondo reale. Tornando alla cerimonia, i due sposi si sono presentati agghindati di tutto punto, nei loro abiti acquistati su OpenSea, uno dei maggiori NFT market al mondo.

Cripto sempre di più nel mondo… reale che conta

E dopo i festeggiamenti di rito? Andando oltre gli avatar convolati a cripto-nozze proprio ieri, gli sposini in carne e ossa avranno certamente bisogno di una casa dove vivere. Non sappiamo come si sono organizzati Florian Ughetto e Liz Nunez in questo senso, a cui rinnoviamo i nostri cripto-auguri perché ci offrono lo spunto per tirare in ballo un altro argomento di grande attualità.

Abbiamo affrontato in passato il tema di mutui immobiliari coperti da Bitcoin, mentre è notizia più recente la prima compravendita immobiliare in Bitcoin, avvenuta di recente in territorio americano. Passi da gigante, e nelle cose che contano, per un comparto che ancora in troppi si ostinano ad associare soltanto al vacuo virtuale.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments