Home / Cardano VS IOTA: Hoskinson ci prova ancora! | Faccia a faccia tra CEO…

CARDANO IOTA DIBATTITO

Cardano VS IOTA: Hoskinson ci prova ancora! | Faccia a faccia tra CEO…

Lo si potrà accusare di tutto, ma non di non metterci la faccia. Torniamo a parlare di Charles Hoskinson, che ha recentemente invitato il leader del redivivo IOTA, ovvero Dominik Schiener, ad un dibattito pubblico. Il tutto innescato da discussioni tra le diverse tribù, che a quanto pare sono passate al setaccio dall’aggressivo comandante in capo di Cardano.

Proposta accettata sebbene con qualche riserva, con i due progetti che riceveranno maggiore visibilità, sempre nella speranza che non si trasformi di una guerra tra bande come purtroppo spesso accade nel mondo cripto. Vetrina che non andrebbe sprecata anche perché i due progetti si trovano in una fase fondamentale del loro sviluppo, con diverse novità che sono state recentemente pubblicate e offerte al pubblico.

Si potrebbe trattare di una buona spinta tanto per $ADA quanto per $MIOTA, che possiamo trovare entrambe sulla piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto gratuito di investimento con il top degli STRUMENTI PREMIUM per il trading – intermediario che ci offre il meglio per quanto riguarda il mercato cripto, sia in termini di listino (78+ asset presenti), sia in termini invece di strumenti.

Chi ama il trading automatico potrà trovare il CopyTrader, sistema che ci consente di investire al top copiando chi è più bravo di noi e ha ottenuto migliori risultati. Chi invece preferisce fare di testa propria, potrà appoggiarsi al WebTrader interno, che include i migliori strumenti per l’analisi. Con 50$ possiamo poi passare al conto reale.

Un confronto tra i leader di Cardano e di IOTA

Il confronto ci sarà, e vedrà da un lato Charles Hoskinson, leader di Cardano, nonché uno dei personaggi più rappresentativi del mondo cripto, e dall’altro il co-fondatore e leader di IOTA, al secolo Dominik Schiener* si confronteranno presto per parlare dei due sistemi. Personaggi che, dicono i bene informati, si conoscono ormai da tempo e che organizzeranno a breve un incontro pubblico, partito dalla richiesta dell’account Reddit_IOTA su Twitter.

dibattito ceo iota cardano
Un confronto di alto livello

Si tratterà di un dibattito che possiamo già aspettarci come piuttosto pepato, data anche la personalità di Charles Hoskinson, notoriamente uno che non le manda a dire e che ha sempre strenuamente difeso in pubblico qil proprio progetto.

Ad innescare il dibattito è stata probabilmente anche la presentazione, durante la scorsa settimana, di Shimmer di IOTA, che ha riacceso l’interesse per il protocollo anche da parte degli speculatori, nonché dagli appassionati tutti.

Sì, il mondo cripto ha bisogno anche di questo

Possibilmente con la minore aggressività possibile e con la possibilità di un vero confronto, che faccia emergere differenze, vantaggi e svantaggi di ciascun progetto. Qualcosa che purtroppo si vede ancora molto poco tra i grandi e più importanti progetti e che ci auguriamo diventi la norma anche tra *cavalli di razza** come Cardano e come IOTA.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sull’incontro e seguirlo per i nostri lettori, sia che siano interessati meramente all’aspetto finanziario della questione, sia che invece lo siano sotto il profilo tecnico. C’è tanto, anzi tantissimo di cui discutere – e sarà, lo speriamo, un’occasione di crescita sia per i sostenitori di queste due chain, sia per chi invece magari le conosce poco e potrà, dalla viva voce dei leader, saperne di più.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments