Home / Crypto.com: arrivano le Land | Si potranno comprare dal 13 dicembre

CRYPTO.COM LAND

Crypto.com: arrivano le Land | Si potranno comprare dal 13 dicembre

Ci siamo. O meglio, ci siamo quasi. Crypto.com ha infatti diffuso i primi dettagli sulla vendita di Land NFT, che partiranno il prossimo 13 dicembre alle 14:00 ora italiana e che l’exchange tra i più popolari in Italia e nel mondo punta a far diventare un successo sulla scorta dei Loaded Lions.

Si partirà con un diritto di prelazione riconosciuto ai possessori di Loaded Lions, che servirà anche da festa di compleanno per un progetto che proprio il 13 dicembre festeggerà il primo anno di attività. Altra iniziativa interessante dalle parti di Crypto.com, che soltanto ieri ha annunciato una partnership, per quanto locale, anche con Coca Cola.

Attività che potrebbero avere un riverbero anche sul prezzo di $CRO, che possiamo acquistare non solo su Crypto.com, ma anche su piattaforme specializzate in trading come eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP degli STRUMENTI DI TRADING FINTECH – per un intermediario che propone un listino particolarmente completo di cripto, con 78+ asset già inseriti a listino.

Abbiamo anche l’opportunità con eToro di usare il CopyTrader, strumento unico che permette di investire copiando i trader con i migliori risultati, così come possiamo operare con il WebTrader interno che offre anche la possibilità di investire per conto proprio, sempre avendo però a disposizione gli strumenti di analisi tecnica migliori. Con 50$ di investimenti in cripto o altri asset possiamo passare al conto reale.

Arrivano le vendite delle Land targate Crypto.com: quanto costano e come accedere

Si parte con la vendita delle prime Land targate Crypto.com, exchange che sta cercando di darsi da fare in modo importante nel comparto dei NFT. Dopo le diverse iniziative per il mondiale ecco che per il 13 dicembre partono le vendite delle prime Land, con qualche interessante diritto di prelazione.

Loaded Lions prelazione
Fortunati i possessori di Leader Lions
  • Chi può acquistare il 13 dicembre alle 14:00 ora italiana

Dato che ricorrerà il primo compleanno dei Loaded Lions, verrà riconosciuto ai possessori di uno dei NFT della serie, diritto di accesso in prelazione. In aggiunta, rispetto ai prezzi che tutti dovranno pagare, ci sarà sempre per i possessori di Loaded Lions uno sconto importante.

  • Chi può acquistare il 15 dicembtre alle 13.00 ora italiana

Ci sarà inoltre una seconda prelazione che verrà riconosciuta a 10 progetti NFT molto popolari all’interno del mondo di Cronos Chain, ovvero AlphaBot Society, Ballies, Boomer Squad, Bull Run Crew Cronos Cruisers, Croskull, Mad Hare Society, Own Every Word, insieme a PsychoKitties e VVS Miner Moles.

A ciascun progetto verranno riconosciuti 150 spazi di acquisto per i propri collezionisti, con una prelazione di 1 ora rispetto al lancio della collezione per tutti.

  • Vendita pubblica accessibile a tutti: 15 dicembre alle 14:00 ora italiana

Poco dopo la vendita sarà accessibile per tutti, e verranno resi accessibili anche ai non possessori dei NFT citati sopra i pacchetti rimasti. La vendita sarà aperta inoltre per 48 ore al massimo.

  • Quanto si spende?

I prezzi sono diversi per i possessori di Loaded Lions e chi invece non ne possiede. I primi pagheranno 59$, 149$ o 199$ a seconda del pacchetto da 1, da 3 o da 5 pezzi.

Chi invece non è in possesso dei NFT suddetti, i prezzi vanno da 79$ per la bustina da 1 land fino a 319$ per quella che ne contiene 5.

Un’altra iniziativa interessante da parte di Crypto.com

Crypto.com, approfittando dell’ondata di popolarità arrivata con i mondiali di calcio, si sta dando parecchio da fare per quanto riguarda le iniziative per i propri clienti. Questa arriverà con il mondiale quasi finito, a nostro avviso anche per mantenere alta l’attenzione sul marchio.

Una buona iniziativa, che noi di Criptovaluta.it continueremo a seguire sui nostri schermi e sul nostro account Twitter ufficiale. Seguiteci per rimanere sempre aggiornati non solo sulle questioni che riguardano le iniziative di Crypto.com, ma più in generale per avere aggiornamenti e news su tutto il comparto crypto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments