Home / Binance appoggerà l’upgrade di Terra Classic | $LUNC cresce del +5%!

LUNC BINANCE

Binance appoggerà l’upgrade di Terra Classic | $LUNC cresce del +5%!

Arriva un altro importante assist da parte di Binance per quanto riguarda le prossime evoluzioni di Terra Luna Classic, il progetto che è nato dalle ceneri del vecchio Terra Luna pur tagliando completamente i legami con la vecchia gestione. Secondo quanto è stato confermato anche da Binance, il più trafficato degli exchange a livello mondiale offrirà pieno supporto per l’importante passaggio, sabato prossimo, per il network.

Si tratta del passaggio che è stato votato nel proposal 11242 e che prevede l’interruzione del re-minting dai burn, proposal i cui dettagli possono essere letti in dettaglio qui. Si tratta di un appoggio importante ma forse dovuto, che segnala comunque l’impegno in prima fila dell’exchange di CZ ad offrire supporto, per quanto possibile, a $LUNC e alla community che gli si è raccolta intorno.

Un buon segnale per $LUNC, che è appunto disponibile anche su Binanceapri qui un conto gratuito – intermediario di prima fascia per volumi e anche per numero di utenti, che è stato da sempre tra i più attivi per quanto riguarda le evoluzioni della relativamente neonata community di $LUNC.

Binance comunica l’ok: supporterà quanto si è votato nel proposal 11242

Arriva l’ok anche da Binance. L’exchange ha infatti confermato tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito l’appoggio per quanto è stato votato nel proposal 11242.

Amici Binanciani, Binance supporterà il network upgrade di Terra Classic $LUNC, così come votato nell’ultimo proposa. Il network di Terra Classic si aggiornerà durante l’epoca 15.029 e quindi approssimativamente alle 04:50 UTC del 14 gennaio. I depositi e i prelievi per LUNC, USTC e ANC attraverso il network Terra Classic saranno sospesi a partire dalle 03;50.

Aggiungendo poi che l’intera operazione non dovrebbe portare via più di 3 ore. Chiunque dovesse incontrare dunque problemi durante quelle ore ad operare su LUNC tramite Binance, saprà che è dovuto appunto alle tempistiche di questa operazione.

Con un volume su LUNC superiore al 50$ del totale, l’impegno di Binance è forse dovuto, ma è comunque un segnale importante dell’impegno offerto dall’exchange agli sforzi e ai voti della community che oggi anima Terra Classic.

  • Cosa c’è di altro nel proposal?

All’interno del proposal c’è anche l’aumento delle gas fee del network del 500$, anche questa votazione passata senza troppi intoppi. Il ricavato sarà utilizzato per offrire fondi di supporto al community oracle pool, migliorando così le reward derivanti dallo staking.

$LUNC MERCATI BRINDANO
I mercati brindano

Per quanto riguarda invece il proposal se vogliamo principale, questo eliminerà il meccanismo che prevedeva il re-mint del 10% dei token che venivano burnati con la tassa auto-imposta del network dello 0,2%.

Balzo di $LUNC sul mercato

In seguito alla notizia c’è stato un balzo importante del valore di $LUNC seguito poi da una breve correzione. Nel complesso comunque il token $LUNC viene scambiato a +5% rispetto ai prezzi di ieri.

Un buon segnale, che per trasformarsi però in crescita di medio e lungo periodo dovrà essere supportato dalla stessa qualità di impegno che questa community è stata in grado di offrire al pubblico e anche agli utenti nel corso delle precedenti settimane.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments