Home / Aptos a +60% in 7 giorni | In settimana arrivano importanti news

APTOS CORSA

Aptos a +60% in 7 giorni | In settimana arrivano importanti news

Finalmente Aptos? Nonostante la mini-correzione delle ultime 24 ore, $APT ha guadagnato oltre il 60% nel giro di sette giorni. Una settimana ottima e di molto migliore di quella di un settore che ha già fatto una corsa importante in generale. Ma cosa c’è dietro questa corsa di $APT? Ed è il segno del fatto che finalmente il progetto sta raccogliendo il successo che in molti si aspettavano?

Vediamolo insieme: la situazione del mercato cripto in queste ore è sicuramente particolare e prima di cantare vittoria (o peggio ancora di farsi prendere dalla FOMO).

$APT è disponibile anche sulla piattaforma di trading Capital.comvai qui per richiedere una demo gratuita – un intermediario che ci permette di investire su 140 cripto asset e su migliaia di strumenti del mondo della finanza classica. Al suo interno anche un algoritmo in intelligenza artificiale per aiutarci a fare trading e a migliorare il nostro portafoglio.

Una corsa particolare

Quella di Aptos nell’ultima settimana è una corsa decisamente particolare. Da un lato a spingere c’è stata una corsa che ha coinvolto tutto il settore, come abbiamo ampiamente visto sulle pagine del nostro sito negli scorsi giorni. Un ritrovato sentimento bullish che ora dovrà scontrarsi anche con dati macro sempre cangianti e che potrebbero creare nuove preoccupazioni al mercato.

Novità da confermare analisi
Novità che però andranno confermate

Dall’altro c’è la corsa di Aptos in solitaria, che ha guadagnato circa il 60% nel giro di una settimana, senza in realtà nessuna notizia evidente che possa giustificare una corsa di questo tipo.

C’è chi scrive su Twitter che vedremo a breve diversi progetti NFT di un certo rilievo che utilizzeranno appunto l’infrastruttura offerta da Aptos e chi dice che ci siano delle novità che qualche insider conosce già. Per ora, dato che non si tratta di dati pubblicamente disponibili ma piuttosto di illazioni non sappiamo quanto fondate, non possiamo commentare sul fatto, ma non mancheremo di farlo nei prossimi giorni.

Dall’altro lato sentiamo il bisogno di sottolineare come Aptos fosse una delle candidate ideali per un recupero importante. L’arrivo sul mercato in una delle fasi più brutali del bear market ha compresso eccessivamente il prezzo, almeno rispetto a quello che era il valore atteso per il progetto. E ora che sta tornando il sereno, per quanto a piccole dosi, è più che naturale che sia proprio Aptos a giocare un ruolo se vogliamo più importante in questa corsa ritrovata del mondo cripto.

Sempre massima attenzione

Diversi indicatori segnalano Aptos come sovra-acquistata, anche se non sempre i modelli dell’analisi tecnica sono in grado di catturare certe corse del mondo cripto. Chi è razionale guarderà comunque a questa corsa e terrà conto del fatto che potrebbero esserci diversi operatori che potrebbero provare a monetizzare la corsa delle ultime ore.

Difficile per ora dire cosa accadrà nelle prossime ore, in una giornata che si preannuncia come molto interessante su tutto il fronte Bitcoin e cripto. Il dato che possiamo ricavare fino ad ora è che Aptos ha tutta l’intenzione di essere qui per il prossimo bull market. E che i concorrenti più diretti dovrebbero cominciare a valutare come rispondere al fuoco.

Nel corso della settimana probabilmente ne sapremo di più su nuovi progetti che sceglieranno Aptos come infrastruttura.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments