Home / Petizione Shiba Inu per Binance | Vogliono quotazione di $BONE

PETIZIONE BONE

Petizione Shiba Inu per Binance | Vogliono quotazione di $BONE

Lo ShibArmy vuole $BONE su Binance - e ha avviato una petizione per mettere pressione all'exchange.

Sì, lo ShibArmy, la nomenclatura che raccoglie i fan più sfegatati di Shiba Inu Coin e del suo ecosistema, vuole vedere $BONE su Binance. E a tale scopo ha avviato una petizione su Change.org, qualcosa non nuovo nel mondo cripto – i cui risultati però saranno da valutarsi nel tempo, ammesso che CZ e la sua azienda vogliano sentirci da quell’orecchio.

L’obiettivo è chiaro, in particolare in attesa del lancio di Shibarium, che dovrebbe appunto vedere $BONE come protagonista e che potrebbe anche contribuire a rilanciare l’entusiasmo intorno al progetto meme per eccellenza. Progetto meme che, nonostante il bear market, conserva ancora una capitalizzazione di mercato molto alta e che in pochi si sarebbero immaginati dopo un anno orribile come il 2022.

$SHIB è disponibile pressoché ovunque, anche da broker di livello professionale come eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratis e TESTARE tutte le funzioni – intermediario che potrebbe essere, chissà, anche tra i primi ad aggiungere $BONE ai suoi listini, data la reattività che ha mostrato in passato nei confronti di progetti che hanno forti community alle spalle.

Petizione per far arrivare $BONE su Binance: come si firma e… funzionerà?

La storia è quella che abbiamo già visto in passato anche dalle parti di Shiba Inu Coin. I progetti con una community solida alle spalle si fanno forza, si organizzano e aprono una petizione per richiedere il listing dei loro token preferiti. Questa volta però non c’è $SHIB ad essere protagonista della richiesta, ma $BONE, token dello stesso universo che dovrebbe avere un ruolo importante all’interno di Shibarium, almeno secondo quanto sappiamo del progetto.

Una petizione per richiedere $BONE su Binance

Si può andare qui e firmare, avendo come obiettivo la richiesta a Binance di listing di $BONE. Una richiesta alla quale, lo chiariamo per non dare false speranze a nessuno dei nostri lettori, Binance non sarà costretto a dare seguito, neanche se le firme dovessero diventare milioni.

Ma chissà, magari esercitare pressioni di questo tipo aiuterà davvero $BONE a sbarcare presso l’exchange più importante al mondo per volumi, uno sbarco che significherebbe con ogni probabilità apprezzamenti quasi istantanei per $BONE e probabilmente anche per il resto dell’ecosistema che gravita intorno a Shiba Inu Coin.

Cosa aspettarsi?

Le firme sono già tantine e con ogni probabilità cresceranno ancora nelle prossime ore. Dovremo vedere in quanti seguiranno questa iniziativa e che livello di pressione sarà in grado di esercitare nei confronti di Binance, che pur in passato si è dimostrato relativamente disponibile verso gli appassionati di questo ecosistema.

Per il resto non ci resta che aspettare che Shibarium diventi realtà anche per noi comuni mortali e vedere se e quanto di buono ha da offrire. Per il resto, Shiba e il suo ecosistema continuano a smentire chi li ha dichiarati morti già tanto tempo fa.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments