Home / Previsioni Ripple: XRP tiene i supporti, presto trend rialzista?

Previsioni Ripple: XRP tiene i supporti, presto trend rialzista?

Ripple tiene i supporti, forse siamo in procinto di assistere a un interessante trend rialzista per la terza criptovaluta per capitalizzazione.

Ripple sta affrontando una forte resistenza nei pressi dell’area di 0,1500 dollari, ma rimane comunque ben supportato al di sopra di 0,1400 dollari e potrebbe presto iniziare un aumento verso 0,1700 dollari.

Certo è che ci sono alcuni ostacoli chiave che meriterebbero di essere valutati, con particolare riferimento alle soglie intorno a 0.1550 dollari. Tuttavia, eliminate le resistenze di cui sopra, è probabile che il prezzo possa realmente accelerare verso l’alto.

Ma allora conviene acquistare Ripple usando magari un ottimo exchange come Coinbase (qui trovi il suo sito ufficiale)?

Prezzo Ripple bloccato in un range ristretto

Nelle ultime sessioni, il prezzo di Ripple è rimasto bloccato al di sopra dei livelli di supporto di 0,1320 e di 0,1400 dollari. Il prezzo ha poi ulteriormente recuperato e ha superato il livello di 0,1450 dollari.

I tori hanno addirittura spinto il prezzo al di sopra del livello di 0,1500 dollari, ma non sono riusciti a guadagnare ulteriore forza. Il prezzo ha superato il livello di 0,1549 dollari ed è rimasto al di sotto della media mobile semplice a 100 ore.

Che cosa accadrà ora

Il mantenimento di una posizione sopra 0,1485 dollari e un follow through al di sopra di 0,1500 dollari potrebbe aiutare ad aprire i margini per un nuovo movimento verso l’alto. A quel punto bisognerà fare attenzione a ciò che potrebbe accadere nel livello di successiva resistenza, che è posta a 0,1550 dollari, al di sopra del quale è probabile che il prezzo metta alla prova l’area di resistenza principale di 0,1700 dollari.

Nel caso in cui Ripple non riuscisse a superare i livelli di resistenza di 0,1485 e 0,1500 dollari, invece, potrebbe tentare un break al ribasso, con il primo supporto chiave da tenere a mente che è quello vicino al livello di 0.1400 dollari.

A questo punto non ci rimane che ricordarti di acquistare Ripple solo ed esclusivamente mediante i migliori exchange in circolazione. Qui trovi la nostra guida a Coinbase, mentre qui trovi il sito internet ufficiale di questo importante operatore.

Se invece ritieni che sia troppo presto per poter acquistare Ripple e vuoi fare short trading o day trading con un broker di livello, ti suggeriamo di farlo con eToro (qui il sito ufficialequi la nostra guida completa!). L

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments