Home / Previsioni Ethereum a 750 dollari, ecco perché un analista è così sicuro di ciò!

ethereum

Previsioni Ethereum a 750 dollari, ecco perché un analista è così sicuro di ciò!

Un analista si dice convinto che Ethereum toccherà quota 750 dollari nei prossimi mesi: ma sarà veramente così? Per quali motivi?

Il Bitcoin potrebbe anche essere calato del 50% rispetto ai suoi massimi storici, ma Ethereum è riuscito nell’impresa di fare peggio: ETH ha infatti registrato una performance ancora più negativa, tanto che dopo le spinte più recenti, l’asset è pur sempre al di sotto dell’80% rispetto al suo massimo storico di 1.430 dollari.

Ebbene, davanti a questi numeri alcuni analisti hanno considerato l’incapacità di recupero dell’asset come una definitiva sentenza per Ethereum, ma… non tutti la pensano allo stesso modo e, anzi, c’è chi ritiene che Ethereum presto possa accelerare e consolidare importanti rendimenti.

Prima di comprendere per quali motivi, ci piace ricordarti anche in questa occasione che se sei alla ricerca di un buon exchange con il quale poter comprare e vendere Ethereum, il tuo percorso dovrebbe portarti verso Coinbase (qui il sito ufficiale), sicuramente il numero 1 delle borse per fare investimenti sulle criptovalute.

ethereum

Se poi vuoi capirne il perché… non ti rimane che leggere questa nostra recensione completa e aggiornata su Coinbase, dove ti spiegheremo passo dopo passo, in ogni dettaglio, come ottenere il meglio da questa importante piattaforma di investimento.

La nuvola di Ichimoku porta in alto Ethereum

Tornando alle analisi che abbiamo anticipato poche righe fa, il nostro riferimento è all’analista di Brave New Coin Josh Olsewicz, che sui social ha pubblicato un grafico settimanale della criptovaluta, che starebbe mostrando segni piuttosto incoraggianti di poter raggiungere il 200% di rendimento, verso i 750 dollari, nei prossimi mesi.

Secondo l’analista ETH è entrato nella resistenza chiave della nuvola di Ichimoku, un noto pattern tecnico la cui proiezione suggerisce all’analista che Ethereum salirà – appunto – fino ai 750 dollari nei prossimi mesi.

Ad ogni modo, non sono solamente questi aspetti tecnici a supportare Ethereum, quanto anche alcuni elementi fondamentali. A dispetto della sua incapacità di schizzare  verso l’alto, oggi Ethereum vanta una rete più usata che mai, e in soli due anni è riuscito ad evolversi verso nuova forma di valore.

criptovalute ethereum opinioni

L’utilizzo crescente della sua blockchain è evidentemente un fattore positivo, considerato che le commissioni di transazione che i miner di Ethereum ricevono sono strettamente legate al movimento della criptovaluta.

Ethereum sulla scia rialzista di Bitcoin

C’è poi un altro motivo che dovrebbe favorire la crescita delle quotazioni di Ethereum nel prossimo futuro: sono sempre di più gli analisti che si dicono convintamente rialzisti su Bitcoin, la principale criptovaluta al mondo. E questo, come già avvenuto in passato, dovrebbe aiutare Ethereum, dato che il principale altcoin e BTC sono strettamente connessi, e spesso si muovono in sincronia…

Clicca qui per aprire un conto gratis con Exchange (sito ufficiale!)

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments