Home / Previsioni ETH: Ethereum può puntare ai 300 dollari nel breve termine?

ethereum

Previsioni ETH: Ethereum può puntare ai 300 dollari nel breve termine?

Ethereum sta puntando ai 300 dollari. Ecco come capire se riuscirà a toccare questo livello nel breve termine o bisognerà avere più pazienza!

Ethereum è scambiato in una zona positiva al di sopra del supporto di 240 e 242 dollari. È possibile che possa consolidare la propria presenza anche sopra la linea dei 250 dollari e, da qui, iniziare una forte tendenza al rialzo che potrebbe portarlo alla soglia psicologica dei 300 dollari.

Ma allora conviene davvero entrare rialzisti su ETH? Conviene comprare Ethereum con un exchange al top del mercato internazionale come Coinbase (qui il sito ufficiale)?

Nelle prossime righe cercheremo di scoprirlo. Intanto, però, ti consigliamo di leggere questa nostra recensione su Coinbase: ti spiegherà passo dopo passo perché usare questo operatore è la cosa migliore da fare se vuoi comprare criptovalute, e come devi fare!

Ethereum scalda i motori per una nuova accelerazione

Nelle scorse sessioni c’è stato un costante aumento oltre i 240 dollari per Ethereum. ETH ha anche testato il livello di 245 dollari prima di iniziare una correzione al ribasso, ma nonostante abbia perso alcuni punti rispetto ai prezzi di riferimento precedenti, è comunque rimasto stabile sopra il livello di 240 dollari e alla media mobile semplice di 100 ore. Si è così formata una nuova base di supporto che nelle prossime ore potrebbe essere testata nuovamente, fornendo segnali più o meno confortanti sull’effettivo avvio di un trend rialzista per ETH.

Ad ogni modo, è forse troppo presto per entrare in posizione long su Ethereum, salvo che in queste ore ETH non dimostri la chiara capacità di consolidare una chiusura di sessione sopra i 250 dollari.

Sul lato negativo, il livello di 244 dollari è una forte zona di sostegno. Se Ethereum non riuscisse a tenerlo, però, potrebbe esserci un calo più prolungato a breve termine. Il successivo supporto chiave potrebbe è a 240 dollari, al di sotto del quale è probabile che il prezzo metta alla prova la media mobile semplice a 100 ore.

Clicca qui per aprire un conto GRATIS su Coinbase e comprare Ethereum!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments