Home / Come comprare PEPE

Come comprare PEPE

Vuoi comprare Pepe ma non sai esattamente da dove iniziare? Criptovaluta.it® ti offre tutta la documentazione necessaria per farlo senza fare errori o essere vittima di una truffa. Dal 2018 accompagniamo milioni di italiani nella corretta informazione sulle criptovalute.

Crea un conto sul miglior exchange o App per Pepe Coin e ottieni il Bonus

  • Il primo passo è creare un conto gratuito su ByBit da questo indirizzo (Bonus 25€ incluso);
  • Inserisci quindi email e password oppure numero di cellulare e password. Troverai già il nostro refferal code: CRIPTOVALUTA, questo ti permetterà di ottenere bonus esclusivi fino a 30.000$ e offerte costanti riservate ai nostri lettori.

Verifica il Conto e Deposita i fondi

  • Effettua la verifica del conto per depositare e sbloccare la possibilità di fare trading su tutti gli strumenti a disposizione dell’exchange ed App. Questo ti permetterà anche di sbloccare tutti i bonus esclusivi riservati e costanti promozioni, piuttosto che accedere a livelli VIP.
Verifica del conto per iniziare a comprare e ricevere bonus
  • Consigliamo di verificare il conto attraverso la procedura rapida con la carta di identità nazionale. Le copie del documento possono essere caricate manualmente oppure tramite App.
Procedura dettagliata
  • Gli status VIP consentono agli utenti di ottenere sconti sulle commissioni SPOT, derivati e options: i livelli si raggiungono in base al volume di trading.
deposito bybit
Iscrizione su Bybit per comprare la crypto ricevere bonus esclusive

Scegli come comprare Pepe

Possiamo comprare Pepe coin in SPOT trading effettuando un deposito sull’exchange mediante stablecoin (come ad esempio USDT Tether), oppure facilmente con Google Pay o Apple Pay o mediante carta di debito o credito.

  • Dal menu in alto seleziona Trade, poi Spot Trading, infine scorrere fino a selezionare la coin interessata.
comprare pepe realmente
Spot Trading PEPE

Nota: Il trading Spot permette di acquistare effettivamente la coin e di poterla conservare nel proprio wallet.

L’exchange permette anche investire i Pepe attraverso trading di derivati, certificati a leva o operazione OTC (Over the Counter): le operazione soggette a leva finanziaria sono più esposte al rischio ed adatte ad un pubblico più esperto.

Conserva o usa i tuoi Pepe sull’exchange

Una volta acquistato PEPE possiamo decidere di metterli a rendita attraverso lo staking earn, piuttosto che fare trading attraverso OTC, scambiare contro altra crypto o ancora conservare e mettere al sicuro su un wallet DEX (Decentralized Exchange) fisico come Ledger S Plus o X, piuttosto che un virtuale come Trust Wallet.

Una volta che possiedi la tua crypto nel wallet dell’exchange puoi anche utilizzarla, inviandola ad un tuo amico oppure spendendola attraverso la card esclusiva (qui per richiederla) che permette di ottenere un cashback in crypto fino al 10%.

Cos’è Pepe: Informazioni generali

Pepe Coin, noto anche come PEPE, è un meme token che ha guadagnato rapidamente popolarità e una significativa capitalizzazione di mercato. Lanciato nel 2023, si basa sul famoso meme di internet “Pepe the Frog“. Il token non ha un’utilità intrinseca oltre la speculazione e viene acquistato principalmente per scopi speculativi, senza progetti concreti a breve o medio termine associati. Nonostante le critiche, ha raggiunto una capitalizzazione di mercato impressionante poco dopo il suo lancio, classificandosi tra i primi meme token per capitalizzazione di mercato. È creato su Ethereum e scambiato principalmente su UniSwap. Tuttavia, è importante prestare attenzione alle numerose imitazioni che sono apparse sul mercato.

La sua rapida ascesa è stata guidata in gran parte da speculazioni, senza un’infrastruttura di progetto sostanziale dietro di essa. Il token riflette la tendenza dei meme token di guadagnare valore e attenzione basandosi prevalentemente sull’hype piuttosto che su utilità o casi d’uso tangibili.

Statistiche e aggiornamenti su PEPE

[TABELLA STATISTICHE]

Previsioni

Puoi seguire la scheda aggiornata con le previsioni PEPE realizzate dal nostro analista finanziario e trader professionista Alessandro Lavarello.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments