Home / Polkadot sfida Bitcoin: è lei la criptovaluta del futuro?

Polkadot sfida Bitcoin: è lei la criptovaluta del futuro?

Incredibile ma vero… Criptovaluta.it lo aveva previsto diversi mesi fa, proprio nel nostro approfondimento su quali criptovalute acquistare oggi!

No, non è una scienza esatta quella di fare previsioni sulle criptovalute, ancor meno di azzeccarle sempre al 100%, altrimenti non faremmo i giornalisti ma i veggenti (ammesso che esistano costoro). Sta di fatto che amiamo il nostro lavoro, ci definiamo “crypto-nerdimpazziti” e quello, forse, ce la fa spuntare.

Già, perchè Polkadot, una criptovaluta con un ottimo progetto alla base, già diversi mesi fa, pareva dire: “Ei, occhio, il pump non è ancora arrivato… guardate un po cosa combino”. E proprio così è stato!

La capitalizzazione di Polkadot è salita alle stelle in queste ultime settimane, e tolti Bitcoin, ETH e Ripple, nell’ultimo mese è la più capitalizzata.

Polkadot: conviene comprarla ora! La sfida con BTC è appena iniziata…

Come dicevamo diversi mesi fa sul nostro articolo relativo alle migliori criptovalute da comprare oggi, riteniamo che Polkadot ancora non abbia sparato tutte le sue cartucce. Siamo in piena fase pump… il prezzo ha registrato x4 nelle ultime settimane… che dire, speriamo che qualcuno abbia saputo leggere i nostri consigli, e abbia sfruttato la presa, anche per pochi chip.

Polkadot sfida Bitcoin

Conviene acquistare Polkadot oggi? Assolutamente si. Come si sosteneva un paio di mesi orsono, questa criptovaluta ci piace molto, il progetto che la sostiene è davvero interessante, e per noi il prezzo può crescere ancora. Una criptovaluta giovane, praticamente emergente, che sta già lasciando il segno, entrando di diritto oggi tra le 5 più capitalizzate sul mercato mondiale, che ricordiamo conta oggi oltre 8400 criptovalute con una capitalizzazione complessiva di oltre 1.100 miliardi di dollari.

Per comprare Polkadot, utilizza i migliori exchange recensiti da Criptovaluta.it.

Perchè definiamo aperta la sfida di Polkadot a Bitcoin? Per un motivo semplice: molti piccoli e medi risparmiatori, potrebbero preferire in queste settimane, aprire posizioni BUY su Polkadot, spinti dai valori positivi e dal grande balzo di questa criptovaluta nella classifica delle prime 5 più capitalizzate.

Insomma, ecco, rubare un po di terreno nei confronti di BTC. Numeri alla mano, possiamo infatti asserire che: La capitalizzazione di Polkadot solamente a metà ottobre 2020 era di circa 3mld, oggi è di circa 20! Occhio BTC, questa criptovaluta nuova ed emergente, non scherza per niente!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments