Home / Nuovo massimo per Cardano – investire oggi per cavalcare il toro

Nuovo massimo per Cardano – investire oggi per cavalcare il toro

La corsa di Cardano ADA non si ferma. Abbiamo appena registrato sui mercati un nuovo massimo storico per la criptovaluta che punta ad essere un’alternativa, solida ed efficiente, ed Ethereum e più in generale al mondo delle criptovalute che sono basate su sistemi di supporto agli smart contract.

Cardano nuovo massimo storico. Sopra gli 0,85$
Cardano NUOVO RECORD: sopra gli 0,85$!

Un nuovo record, abbiamo detto, che premia una gestione assolutamente impeccabile e l’arrivo, come abbiamo già segnalato sul nostro sito Criptovaluta.it, di migliorie tecniche decisamente importanti.

Un nuovo record: cosa dice l’analisi tecnica

Il nuovo record potrebbe far pensare ad una pronta correzione nelle prossime ore, ipotesi che non sarebbe da escludersi, soprattutto se l’ottima giornata del mondo delle cripto dovesse correggere.

L’analisi tecnica può offrirci comunque un buon insight per le prossime 24 ore, partendo dall’analisi dei dettagli che troviamo sul grafico e che ci permettono di ottenere una media ponderata dei segnali di breve periodo.

MEDIA MOBILE SEMPLICE 5COMPRA 🟢
MEDIA MOBILE ESP 5COMPRA 🟢
MEDIA MOBILE SEMPLICE 10COMPRA 🟢
MEDIA MOBILE ESP 10COMPRA 🟢
MEDIA MOBILE SEMPLICE 20COMPRA 🟢
MEDIA MOBILE ESP 20COMPRA 🟢
RSI 14VENDI 🔴
STOCASTICOTIENI 🟢
AWESOMECOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
Gli indicatori tecnici a 24 ore su ADA contro USD

Ad aggiungersi alla situazione non esattamente ottimale per il dollaro USA, che oggi è in perdita anche contro le principali valute fiat e che sta sostenendo una crescita su tutto il comparto anche delle criptovalute.

Tuttavia c’è molto altro che sta rendendo ADA la criptovaluta con il più alto tasso di crescita del comparto, da 1 mese a questa parte.

Cavalcare il trend positivo e comprare adesso ADA

Possiamo sicuramente cavalcare il trend positivo che ADA non sembra ancora avere esaurito e iniziare ad investire in Cardano anche oggi.

L’alternativa principale sono i broker, che ci permettono di operare in pochi minuti e di cavalcare sia il trend positivo, sia eventuali correzioni di ADA, che sono pur possibili nei prossimi giorno dopo una corsa di questo tipo.

eToro – (con conto demo gratis) ci permette di andare ad investire anche direttamente, abbattendo le commissioni e offrendo un sistema sicuro per l’investimento.

Chi vuole sfruttare anche possibile correzioni, trova anche da Capital.com – (qui per aprire il conto demo) il necessario per operare sui mercati, anche tramite CFD. Sempre con commissioni ridotte al minimo e tutte le funzionalità proprie di un grande broker per gli investimenti.

Il perché della crescita di ADA Cardano

Quella di ADA Cardano non è assolutamente una moda. Non è un pump & dump ed è una crescita sicuramente organica, basata su tante ottime notizie che arrivano dal gruppo che la gestisce.

  • Introduzione degli smart contract

È stata di recente completata l’implementazione degli smart contract, nella fase beta e tra poco saranno disponibili sul network ufficiale. Uno strumento che permetterà al gruppo che gestisce Cardano di poter competere anche sul piano tecnologico complessivo con Ethereum.

  • Ottimi fondamentali

La gestione della Fondazione Cardano, che ha sede in Svizzera, continua ad essere impeccabile e ad inanellare un successo tecnologico dopo l’altro. La fiducia, soprattutto tra gli investitori attenti alla solidità di un progetto, è oggi ancora alle stelle.

  • Target molto alti

Come abbiamo già segnalato nelle nostre previsioni su Cardano, i target attesi sul medio e lungo termine sono ancora alti e soprattutto multipli dei prezzi attuali, anche rispetto al picco di prezzo raggiunto da ADA.

I presupposti per un’ulteriore crescita ci sono ancora. E in molti si stanno apprestando, non tardivamente, a sfruttarli intervenendo già da oggi sul mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments