Home / La strategia della società quotata che compra Ethereum: vogliono ritorni stellari

ETHEREUM NASDAQ

La strategia della società quotata che compra Ethereum: vogliono ritorni stellari

Accumulare Ethereum al NASDAQ: SharpLink crede nella sua strategia.

Perché investire in Ethereum? La risposta arriva da SharpLink Gaming – società quotata che sta seguendo il modello Saylor proprio su $ETH e che ha già acquistato circa 500.000.000 di dollari della criptovaluta.

Dal 4 luglio la società ha annunciato di essere la prima società quotata ad avere investimenti in Ethereum, rafforzando inoltre i propri propositi di acquisto per il futuro. Un piano che è parte di uno dei trend più forti di questo ciclo e che sempre SharpLink ci tiene a spiegare a un pubblico che non sempre ha chiare le motivazioni di tali acquisti.

Bybit ti regala fino a 5.000$ di bonus qui: lo storico exchange ha attivato la sua sezione per i clienti europei MiCA-compliant. E ha già messo a disposizione tanti bonus che puoi già portarti a casa.

Un investimento diverso da quelli in Bitcoin?

Questo sembrerebbe essere il piano, perché come viene riportato da Coindesk il gruppo avrebbe intenzione non solo di accumulare Ethereum, ma anche di utilizzarlo in modo attivo in DeFi.

C’è infatti nei programmi dell’azienda la volontà di utilizzare staking, insieme a protocolli di restaking e anche ad altri tipi di impieghi che siano fruttiferi. Qualcosa che secondo la dirigenza – esperta in ETH – di SharpLink Gaming, segnerebbe la differenza rispetto ad altre strategie (con una frecciatina a chi accumula Bitcoin?).

Lunedì il palcoscenico delle grandi occasioni

Tra le altre cose il gruppo suonerà la campanella di chiusura delle contrattazioni al NASDAQ, cerimonia che è al 100% “estetica”, ma che è comunque una buona occasione per farsi conoscere e far parlare di sé.

Tutto questo mentre a New York, nelle sedi delle borse più importanti del mondo, sono ormai diverse le società che si occupano direttamente o indirettamente di crypto, sia con piani simili a quelli di SharpLink, sia invece società con un ruolo più attivo.

Il ciclo attuale verrà ricordato come quello della “fusione” tra questi due mondi, con tante società del mondo crypto che andranno a quotarsi e con forse ancora di più tra quelle quotate che testeranno il bug dei soldi infiniti.

Le società che stanno comprando crypto a mercato mentre sono quotate in borsa stanno infatti tutte vivendo un momento di grande forza in termini di quotazioni, con la capitalizzazione di mercato che spesso supera di molto quanto detenuto in criptovalute.

Sarà interessante seguire le vicissitudini di quelle che lo stanno facendo in $SOL e in $ETH, perché – come ricordato sopra – hanno dalla loro anche la possibilità di investire le detenzioni in modo fruttifero, di fatto portando a casa dei ritorni interessanti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments