Home / Solana, benvenuta al Nasdaq. E intanto è in preparazione UN MILIARDO

SOLANA NASDAQ

Solana, benvenuta al Nasdaq. E intanto è in preparazione UN MILIARDO

Per Solana un altro tour nella finanza che conta davvero.

Un’altra società che investe in Solana sbarca al NASDAQ, dopo aver visto le proprie azioni scambiate su una borsa minore canadese e in modalità OTC negli USA. Si tratta di Sol Strategies (ex Cypherpunk Holdings), che tra qualche tempo sarà scambiabile al NASDAQ con il ticker STKE.

Un passaggio non solo simbolico: siamo infatti davanti all’ingresso del titolo di un’azienda che investe in $SOL e che potrà essere scambiata sulla più importante e liquida del mondo. Un altro segnale del crescente interesse istituzionale per Solana, in quella che è la fase che dovrebbe vedere anche l’esordio degli ETF negli USA.

Qui ottieni fino a 5.000$ di bonus con Bybit. Segui il link e iscriviti per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno per accumulare premi.

Un’altra società crypto al NASDAQ, questa volta su Solana

Qualcuno si sarà stufato, qualcuno avrà creduto alla fine del movimento. E invece c’è un’altra società che investe in crypto – nello specifico su Solana.

Si tratta di Sol Strategies, società di diritto canadese che fino ad oggi era quotata al CSE – una borsa minore del Canada – e che sarà listata a breve anche sul NASDAQ. Non c’è ancora una data per il passaggio, ma sappiamo che è arrivato l’ok da quella che è la borsa più importante del mondo.

Il gruppo ha in cassa circa 370.000 $SOL – che tra le altre cose investe i propri token in validatori tramite staking – e punta a investire altro denaro su questo specifico asset crypto.

A breve altri movimenti su $SOL

Ricordiamo inoltre ai nostri lettori che ci sono movimenti ben più importanti – per quantità di capitale che si andrà a raccogliere – su Solana.

Galaxy insieme a Jump Trading e Multicoin sta creando un mega conglomerato che vorrebbe partire con un miliardo di dollari da investire in questa criptovaluta, approfittando dei movimenti ridotti che hanno interessato società quotate in termini di acquisti.

Nel caso si tratterebbe di un’attività in grado di impattare in modo deciso sia sul prezzo sia sull’attenzione raccolta dal network. Network che è stato scelto, tra le altre cose, dalla stessa Galaxy per tokenizzare le proprie azioni.

Del buon momento che potrebbe interessare Solana nei prossimi mesi ne abbiamo parlato anche in live giovedì. Qui puoi riguardare la trasmissione, che rimane attuale nei contenuti e interessante per chi sta valutando eventuali posizioni su $SOL.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments