Home / Cristiano Ronaldo riceve 700 Juventus Token Chiliz!

Cristiano Ronaldo riceve 700 Juventus Token Chiliz!

Vi avevamo già parlato di Chiliz. E anche di Cristiano Ronaldo, nonostante il nostro sito non si occupi di calcio. Oggi dobbiamo tornare ad occuparci dell’uno e dell’altro, grazie ad un’iniziativa pubblicitaria che sarà di grandissima spinta per questo token e per gli Juventus Fan Token, attraverso la piattaforma Socios.

A CR7 regalati 770 token Juventus Fan – uno per ogni gol segnato

Per festeggiare i 770 gol dell’asso portoghese gli sono stati infatti regalati in diretta 770 Token per i fan della Juventus, nell’ambito di un progetto che coinvolge tutte le principali squadre europee di calcio. Chiliz ha fatto registrare nelle ultime settimane una crescita sbalorditiva, spinta proprio da una forte penetrazione commerciale. Come vi avevamo preannunciato, non sarebbe finita qui – e la campagna pubblicitaria partita con CR7 è soltanto l’inizio.

Il main token Chiliz, verso il quale possono essere scambiati gli Juventus Token Fan, è listato anche su Capital.com (qui per aprire un conto dimostrativo gratis), tra i broker più professionali e attenti all’offerta delle nuove criptovalute.

Cosa sono gli Juventus Fan Token?

Sono una delle tipologie di token che vengono gestiti dalla piattaforma Socios e Chiliz e che, come promesso alla sottoscrizione, permetteranno di avere diversi tipi di vantaggi in quanto tifosi della Juventus. I possessori dei token potranno infatti votare (anche se per il momento su questioni minori) e partecipare a premi e a concorsi.

La vetrina di oggi, durante Juventus-Benevento, è stata palcoscenico d’onore per una criptovaluta che ancora in pochissimi conoscono e che è sicuramente una delle più interessanti tra le criptovalute emergenti oggi disponibili a mercato.

Inoltre, è disponibile una campagna per guadagnare 500$ in Chiliz, da dividere tra 5 vincitori, come annunciato dall’account ufficiale del progetto Chiliz Italia, in aggiunta a 3 maglie Socios.

Per partecipare dovremo dunque seguire su Twitter @Socios, @Chiliz e @ChilizItalia, aggiungersi al gruppo Telegram Chiliz Italia (t.me/chz_italy) e ritwittare taggando tre amici. I fortunati vincitori riceveranno 100$ in Chiliz, una delle criptovalute più calde del momento.

Non solo Juventus: Chiliz è la piattaforma delle migliori squadre italiane

Come avevamo già spiegato in passato, in realtà la Juventus non è l’unico club di spessore in Italia che ha deciso di aderire all’iniziativa di Socios e distribuire i suoi token per tifosi. Sono presenti anche l’AS Roma, la squadra della capitale, il Milan e anche il Novara. Il progetto inoltre include moltissimi club prestigiosi europei, per una trazione incredibile a livello commerciale.

Investendo oggi in Chiliz ci troveremmo infatti a far parte di un progetto che include anche Barcelona, Paris Saint Germain, Atletico Madrid, Galatasaray, Basaksehir, Legia Varsavia, Manchester City, Trabzonspor. I token delle relative squadre sono poi scambiabili in Chiliz, che possono essere rivenduti direttamente a mercato.

Chiliz rimane uno dei progetti che consigliamo ai nostri lettori di seguire più attentamente. Le premesse per un futuro molto solido ci sono tutte e quanto avvenuto oggi con Cristiano Ronaldo potrebbe essere soltanto l’inizio.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments