Home / La criptovaluta che ha fatto +125% in 7 giorni. Vi presentiamo VeThor

La criptovaluta che ha fatto +125% in 7 giorni. Vi presentiamo VeThor

VeThor – anche se per noi non è un affatto una sorpresa – è stata nell’ultima settimana tra le primissime criptovalute per crescita, in una settimana che ha visto importanti correzioni per tutto il mercato relativo alle blockchain. +125% in 7 giorni per un token che è legato a doppio filo al ben più popolare Vechain – con anche quest’ultimo token che ha fatto registrare una crescita molto importante nei giorni scorsi.

Vethor boom 125%
VeThor fa il +125% in soli sette giorni. Vi spieghiamo perché

Ma cosa c’è dietro questi progetti e soprattutto dietro la crescita incredibile ed esponenziale che hanno avuto nelle ultime settimane? Può essere un buon momento per iniziarci ad investire? Oppure dovremmo orientarci verso prodotti più conosciuti? La solidità del progetto dovrebbe essere adesso sotto gli occhi di tutti – e il perché lo spiegheremo proprio in questo breve approfondimento. Chi vuole intanto accaparrarsi i token, può farlo tramite Binance (qui per aprire il conto gratis), exchange che offre la possibilità di operare su moltissimi token emergenti.

VeThor è il token gas della rete Vechain

E quindi vi è intimamente collegato, anche in termini di prezzi. Nonostante sia un progetto che ormai opera da anni sul mercato (è nato nel 2018), sono ancora in pochi a conoscere l’enorme potenzialità commerciale di Vechain e dei relativi token. Il progetto, oltre a supportare smart contract è infatti concentrato sulla gestione della supply chain per le grandissime aziende, certificandola e rendendola pubblica.

In poche parole, chi punta su questa criptovaluta emergente ha la possibilità di partecipare ad un progetto che già oggi coinvolge moltissime grandi aziende, che vi si affidano grazie ad una tecnologia utilissima per rendere tracciabile la filiera. Un progetto sicuramente di avanguardia da un alto e utile dall’altro, in una combinazione che difficilmente troviamo in blockchain così di frontiera. Ad oggi sono coinvolte nel progetto già BMW China, LVMH, Walmart China, Bayer China, BYD Auto, Shangai Gas. Una lista già molto importante e che sottolinea come il progetto sia in realtà maggiormente concentrato nel Lontano Oriente. Da segnalare anche la partnership tra il progetto e PwC.

Continuerà a crescere? Conviene investire oggi?

Nessuno ha la sfera di cristallo, ma ci sono elementi di grande positività che dobbiamo comunque sottolineare. In primo luogo Vechain, che rimane il progetto principale rispetto a VeThor è in fortissima espansione commerciale. Al suo interno ha già inglobato compagnie di grandissimo spessore ed è in grado di offrire servizi già operativi.

In secondo luogo occupa una nicchia ben specifica, che nessuna delle altre blockchain sembrerebbe, almeno per il momento, in grado di occupare. Questo ha portato il prezzo, una volta che tutti si sono accorti della grande presenza commerciale del progetto, alle stelle. Con tutto quello che ne consegue in termini di possibilità di correzione sul prezzo. Nelle nostre previsioni sulle criptovalute sottolineiamo quali siano le modalità corrette per valutare una criptovaluta, cosa che potrà tornare utile anche per chi vuole prendere posizione adesso su VeThor.

I presupposti, per un’ulteriore crescita di questo progetto, ci sono tutti. Staremo a vedere se manterrà le promesse e se i grandi gruppi che già utilizzano VeThor e Vechain continueranno per questa strada. Se questa blockchain dovesse davvero affermarsi come quella di riferimento all’interno del mondo delle supply chain e delle catene di valore, il valore potrebbe uscirne, anche nel medio periodo, decuplicato.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Nicolò Villa
Nicolò Villa
3 anni fa

Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio ancora per il vostro incredibile lavoro, vi seguo assiduamente e a parer mio meritereste molta più visibilità! Detto questo, quali sono a parer vostro le principali crypto con più margini nel breve/medio periodo? Intendo anche crypto che devono ancora essere lanciate o in fase di lancio. Grazie e a presto!

Luigi Pesci
Luigi Pesci
3 anni fa
Reply to  Nicolò Villa

Ciao Nicolò, innanzitutto grazie per i complimenti. Il fatto che ne riceviamo così tanti, specie in quest’ultimo periodo, significa che stiamo lavorando bene, e sapere che tutti i nostri sforzi vengono riconosciuti dai nostri lettori, che tornano ogni giorno a seguirci come te, beh, ci riempie di gioia e ci carica ancora di più.

In relazione alla tua domanda, oltre che a dirti di continuare a seguire i nostri approfondimenti, hai già dato uno sguardo a questi articoli? Potrebbero fare proprio al caso tuo:

MIGLIORI CRIPTOVALUTE EMERGENTI
SU QUALI CRIPTOVALUTE INVESTIRE OGGI

Un abbraccio

Paolo
Paolo
2 anni fa

Ciao e complimenti sempre per i vostri articoli.
Ad oggi Vethor, a vostro avviso, é ancora una Cripto e un progetto su cui valutare un investimento? Grazie.