La notizia di oggi è quelle succose: Bitget VIP è stato potenziato e permette quindi di accedere a vantaggi di trading premium, ma soprattutto a forti sconti sulle commissioni all’interno della piattaforma. Per chiunque non ne sia a conoscenza, ricordiamo che Bitget VIP è un programma volto ad erogare quel quid in più (valore aggiunto) a coloro che decidono di utilizzare il servizio, elevando al massimo le loro attività.
L’annuncio dell’aggiornamento sull’esperienza VIP in-app di Bitget è stato confermato direttamente dall’exchange universale, il quale ha proposto per l’occasione un nuovissimo slogan, ossia “Vantaggi massimi, commissioni minime”. Una frase che riassume ottimamente la capacità del gruppo nel proporre continua innovazione, ma soprattutto nell’essere sempre molto vicina a chi pone fiducia nella sua piattaforma.
Bitget VIP: cosa cambia con l’aggiornamento?
L’aggiornamento di Bitget VIP è stato proposto per offrire un migliore accesso ed una migliore usabilità del servizio agli utenti utilizzatori. I tre pilastri alla base del potenziamento riguardano:
- presenza di badge/carte VIP molto più chiari rispetto al passato;
- accessi immediati e vantaggi unici su diversi prodotti dell’ecosistema;
- layout completamente rivoluzionato, considerato più funzionale, ma soprattutto più fruibile per la consultazione delle commissioni.
Ricollegandoci all’ultimo punto, è infatti opportuno precisare che grazie alle nuove scelte, attualizzate dall’exchange, è ad oggi possibile beneficiare di sconti su commissioni fino al 67%, anche rispetto a molti altri CEX competitor presenti nel settore (studio condotto a parità di volumi di trading processati).
Perché la scontistica sulle commissioni è importante e perché non dovrebbe mai essere sottovalutata? Considera che commissioni più esigue possono aiutare a tutelare i rendimenti su larga scala nel corso del tempo (aspetto che non deve mai essere dimenticato). Oltre ciò, chi gestisce grandi volumi, può trovarsi a fine mese con un risparmio notevole sui costi sostenuti.
Bitget VIP: nuova interfaccia rivoluzionata
L’esperienza migliorata, associata all’aggiornamento di Bitget VIP, eleva la piattaforma in una nuova dimensione. Semplifica altresì ulteriormente sia la visione delle informazioni, sia l’accesso a determinati vantaggi. In primo luogo, lo stato VIP ed i relativi privilegi associati risultano immediatamente visibili. L’interfaccia in-app propone badge VIP e tantissimi elementi chiari, a favore dell’usabilità giornaliera.
Uno dei tanti obiettivi dell’exchange mondiale è da sempre stato quello di garantire gestioni altamente semplificate (anche a coloro entrati da poco in questo settore) e massima trasparenza. Il tutto su una piattaforma volta ad offrire un modo più unificato per fare trading su futures, spot, azioni tokenizzate e molti altri asset digitali, all’interno di un unico ambiente dinamico, efficiente ed interconnesso.
Bitget VIP: meccanismi di incentivazione
Diversi sono stati i meccanismi di incentivazione messi a disposizione da Bitget e ad oggi, con un layout completamente rivoluzionato, tutte le campagne e le proposte periodiche risultano di gran lunga più chiare ed accessibili. Per rendere i bonus VIP più fruibili, i principali programmi sono stati essenzialmente accorpati in percorsi più lineari. Nello specifico:
- Airdrop Gala Premium VIP: all’interno di questa pagina gli utenti VIP hanno la possibilità di seguire le opportunità di airdrop mensili messe a disposizione;
- Campagne e bonus in token: risultano pienamente accessibili anche tramite Launchpool e PoolX, sulla base delle specifiche caratteristiche della campagna e dell’idoneità del prodotto.
Assieme agli sconti sulle commissioni ed ai vantaggi di trading, i membri che appartengono al VIP hanno accesso diretto anche all’Hub Patrimoniale Premier VIP. Si tratta di un vero e proprio hub con prodotti estremamente personalizzati, studiati per allocazioni più corpose e con rendimenti annuali potenziati.
Bitget VIP: un aggiornamento che vale oro
Il servizio Bitget VIP è un vero e proprio caposaldo, che include una suite di vantaggi e di servizi unici nel loro genere. Il supporto dedicato ed esclusivo di un “Relationship Manager” rappresenta solo uno dei tanti esempi. A ciò si aggiungono le soluzioni su misura, l’assistenza prioritaria, l’accesso ad eventi privati mondiali targati Bitget ed una miriade di opportunità di networking nel settore.
Molto interessanti anche le parole della CEO del gruppo, ossia Gracy Chen, la quale ha espresso:
“I nostri utenti VIP sono tra i più sofisticati del mercato crypto e l’esperienza deve essere all’altezza delle loro aspettative.”
Continuando con:
“Questo aggiornamento combina commissioni più basse e privilegi più chiari con l’accesso e gli strumenti su cui fanno affidamento i trader professionali, in modo che i VIP possano gestire e far crescere i propri asset tra crypto, prodotti tokenizzati e altri mercati emergenti attraverso un’unica piattaforma UEX unificata”.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi

