Home / Bybit Earn USDC / EURC: Ora Attivo il FOLLE Rendimento del 20% di APR!

Bybit Earn Stablecoin

Bybit Earn USDC / EURC: Ora Attivo il FOLLE Rendimento del 20% di APR!

Cos'è, come funziona e come ottenere fino al 20% di APR di guadagno mettendo in Earn le proprie stablecoin (USDC / EURC) su Bybit EU: non tergiversare, è una promo a scadenza!

Con la nuova campagna di Bybit Earn su USDC / EURC, il noto exchange internazionale ha deciso di spingere forte sull’acceleratore, lasciando letteralmente polverizzate le percentuali di APR proposte dagli altri CEX competitor. La notizia ha infatti davvero dell’incredibile, dato che per coloro che sono interessati ad ottenere rendimenti dai propri fondi, è ad oggi possibile accaparrarsi fino al 20% di rendimento (davvero pazzesco).

🎁 Vuoi subito approfittare di questo APR incredibile?👉 Clicca su questo specifico link, effettua la registrazione ed inizia ad ottenere rendimenti!

Chi vuole mettere a rendita le proprie stablecoin ed approfittare di tassi così alti, decisamente fuori mercato per il periodo attuale, ha un’opportunità da valutare con attenzione. Le promozioni attuali si dividono tra vantaggi esclusivi per i nuovi utenti registrati (coloro che non hanno ancora un account) ed opzioni di risparmio a termine fisso per chi è invece già attivo. Scopriamo le varie possibilità e come sfruttarle.

Bybit Earn USDC / EURC: cos’è Stablecoin With A Purpose?

La nuova proposta di Bybit Earn su USDC ed EURC prende il nome di “Stablecoin With a Purpose” e può considerarsi un’iniziativa pensata appositamente per supportare gli investitori (o comunque coloro che possiedono risorse in stablecoin) nel raggiungimento dei propri obiettivi, in modo smart. Entrambe le stablecoin danno accesso a sistemi integrati per poter guadagnare, o vivere esperienze nell’ecosistema di Bybit EU.

Bybit Earn USDC / EURC - Stablecoin With a Purpose
Bybit Earn USDC / EURC – Stablecoin With a Purpose

Tra le primissime iniziative, proprio il lancio di veri e propri piani di guadagno a tempo determinato. Prima di procedere con la spiegazione pratica e capire come sbloccare i rendimenti così alti, ecco una rapida presentazione sui due attori chiave:

  • USDC: è semplicemente la stablecoin ancorata in rapporto 1 ad 1 con il dollaro americano USD, emessa dal colosso Circle (il reporting delle sue riserve puoi trovarlo direttamente sul loro portale);
  • EURC: si tratta della stablecoin ancorata in rapporto 1 ad 1 con la moneta europea, ossia l’Euro (è conforme MiCA, segue un modello di riserva totale e le riserve sono archiviate in istituti finanziari regolamentati nello SEE).

Come accedere ai piani Earn con Stablecoin in Bybit EU?

Per ora tutto chiaro, ma come posso utilizzare le stablecoin per ottenere essenzialmente interessi passivi nel corso del tempo? La procedura da seguire è davvero molto semplice ed anche se non hai alcuna esperienza puoi partecipare alla promo ed accaparrarti la percentuale legata al tuo status utente.

Ecco gli step:

  1. Apri un account su Bybit EU (vai direttamente da qui);
  2. Scegli il piano Earn su Stablecoin;
  3. Incassa i rendimenti.

1. Apri un account su Bybit EU

Se hai deciso di approfittare dell’iniziativa, il primo passo è ovviamente aprire un account su Bybit EU. Qualora ne disponessi già di uno, puoi invece passare direttamente al punto due. In ogni caso, ricorda di cliccare su questa landing specifica, associata all’iniziativa. Cliccando su “Sign Up”, visionerai quanto segue:

Bybit Earn USDC / EURC - registrazione
Bybit Earn USDC / EURC – registrazione

Seleziona dapprima il tuo Paese di residenza (in questo caso Italia) ed inserisci successivamente un valido indirizzo email. Ricorda di accettare i termini e di lasciare invariato il codice opzionale che trovi di default, tramite il link posto in alto. In alternativa, puoi registrarti con le modalità rapide indicate, ossia account Apple ed account Google e procedere poi con la verifica dell’identità.

2. Scegli il piano Earn su Stablecoin

Puoi a questo punto recarti sulla sezione Earn ed esplorare a tua completa discrezione i vari piani di guadagno disponibili. Una volta scelto, puoi decidere di assegnare allo stesso USDC (la stablecoin legata al dollaro), oppure EURC (la stablecoin legata all’euro), così da ottenere una tariffa fissa per un periodo di tempo predeterminato.

La scelta dipende ovviamente dai propri interessi operativi e (nel primo caso) dallo status di nuovo utente:

  • USDC a termine fisso di 10 giorni, 20% APR (esclusiva per nuovi utenti);
  • USDC a termine fisso di 10 giorni, 14% APR;
  • USDC a termine fisso di 30 giorni, 16% APR;
  • EURC a USDC a termine fisso di 30 giorni, 15% APR (pagato in USDC).

Come indicato già in precedenza, l’esclusiva per i nuovi utenti è davvero molto interessante. In primis per il lungo arco temporale associato alla promo (ossia 10 giorni) ed in secondo luogo per l’alto tasso APR (del 20%), ad oggi molto difficile da trovare sul mercato.

3. Incassa i rendimenti

Allocate le risorse non ti resta che incassare i rendimenti di volta in volta. Dove controllare le varie proposte e sottoscrizione? Hai in realtà accesso all’iniziativa direttamente sul tuo account, nell’apposita dashboard legata all’Earn, come visibile qui in basso:

Incassare rendimenti Bybit Earn
Incassare rendimenti Bybit Earn

Nella parte superiore puoi inoltre ottenere subito informazioni associate sia al totale degli asset immobilizzato, sia sul rendimento effettivo (si modifica giorno per giorno). Tutto in modo sempre chiaro, trasparente ed a portata di mano.

Bybit Earn USDC / EURC: scadenza promo e roadmap

Al momento di questa stesura, la campagna Stablecoins With A Purpose terminerà il 31 marzo ed hai quindi tempo a sufficienza per poter mettere a rendita le tue stablecoin, ottenendo la ricompensa che meriti. Questa promo rappresenta altresì solamente un primo ed importante passo. Diverse sono infatti le iniziative che Bybit propone di volta in volta e che ha deciso di anticipare anche sulle attività con le suddette stablecoin:

  • integrazione di prodotti specifici per portare avanti obiettivi a lungo termine;
  • piena integrazione con la nota Bybit Card (anche in riferimento a possibilità di spesa quotidiana ed ottenimento di cashback);
  • funzionalità estese su USDC ed EURC all’interno dell’ecosistema.
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments