Home / Oggi alle 15:00 l’AMA per gli appassionati di VeChain

Oggi alle 15:00 l’AMA per gli appassionati di VeChain

Oggi alle 15:00 ora italiana tutti gli appassionati di VeChain avranno la possibilità di interagire, su Reddit, con il CEO di VeChain Sunny Lu, che sarà accompagnato nelle risposte agli utenti anche dal Chief Scientist Peter Zhou.

L’appuntamento per gli italiani sarà alle 15:00, anche se come annunciato dalla fondazione, il thread su Reddit sarà disponibile da qualche ora prima, per permettere ai due di raccogliere domanda e rispondere successivamente.

Reddit AMA Sunny Lu
Un altro AMA per Sunny Lu

Chi vuole partecipare non dovrà fare altro che iscriversi a Reddit e lasciare la propria domanda sul thread, il cui link verrà comunicato nelle prossime ore sull’account Twitter ufficiale di VeChain.

Cosa sono gli AMA e come funzionano

Gli AMA – acronimo che sta per Ask Me Anything – sono un formato molto popolare su Reddit. I più interessanti sono tenuti da personaggi famosi, di diversi ambiti, anche non è raro vedere gli AMA di persone, per così dire, comuni, ricevere un altissimo numero di interazioni.

Il tutto avviene su Reddit, dove le discussioni sono organizzate ad albero di commenti e permettono di articolare la partecipazione anche tramite un sistema di upvote e downvote, quello che gli appassionati del sito chiamano, appunto, karma.

Un sistema relativamente efficiente per separare i commenti interessanti da quelli meno interessanti o insultati. Per partecipare agli AMA basta avere un comune account di Reddit, che si può aprire fornendo il proprio indirizzo e-mail.

Su quale subreddit si terrà l’AMA, orario e modalità di partecipazione

Il subreddit scelto da VeChain Foundation è /r/CryptoCurrency, il più generico e popolare – nonché quello con più iscritti, tra i tantissimi che trattano argomenti relativi alle criptovalute.

Il link tramite il quale si potrà partecipare al thread verrà diffuso con qualche ora di anticipo rispetto all’avvio dell’AMA sia tramite l’account ufficiale di VeChain, sia invetramite l’account Twitter ufficiale di Criptovaluta.it, che vi invitiamo a seguire per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle criptovalute.

Sunny Lu e Pether Zhou non potranno rispondere a tutte le domande – ma anche se le nostre non dovessero essere evase, sarà comunque un ottimo momento per chiarire alcuni degli aspetti dello sviluppo presente e futuro di uno dei progetti più interessanti del comparto blockchain. Tutto questo anche alla luce del recente annuncio sugli eNFT, il progetto dedicato ai NFT, che dovrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.

Da VeChain bolle molto in pentola. E quello degli AMA rimane un ottimo strumento per farsi conoscere e, perché no, anche per soddisfare qualche curiosità degli appassionati. Chi vuole informarsi su VeChain non potrà mancare.

E chi non potrà essere presente, potrà comunque contare sul nostro recap, che non mancheremo di pubblicare non appena l’AMA si sarà concluso!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments