Home / NEO annuncia la V3 su mainnet e spicca il volo sul mercato!

NEO annuncia la V3 su mainnet e spicca il volo sul mercato!

Arriva l’annuncio che tutti aspettavano e i mercati partono a caccia di token NEO, che è il migliore per crescita di prezzo delle ultime 24 ore. Un progetto che in molti avevano dimenticato, ma che su Criptovaluta.it abbiamo continuato a seguire giorno per giorno. 

Arriva l’annuncio dell’arrivo della versione 3 a stretto giro di posta, qualcosa di molto atteso per le future espansioni commerciali del protocollo e parte la corsa agli acquisti, con il token che guadagna più del 30% in poche ore.

NEO BOOM V3 - di Criptovaluta.it
L’annuncio che ha fatto esplodere NEO sul mercato

Corsa agli acquisti che potrebbe non essersi ancora fermata e alla quale potremmo partecipare con la piattaforma Capital.com (qui per un conto dimostrativo gratuito e sempre illimitato), che offre intelligenza artificiale insieme a MetaTrader 4 e TradingView per fare trading con gli strumenti più avanzati. 

NEO annuncia l’arrivo di N3

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri e benché fosse atteso, ha comunque contribuito a scaldare gli animi tanto degli investitori di lungo periodo quanto degli speculatori che hanno deciso, correttamente, di cavalcare l’onda. L’annuncio è stato diffuso sul canale Medium ufficiale del protocollo, che ha confermato la conclusione positiva della fase di test della RC4. 

Lunedì 2 agosto sarà il turno dell’implementazione della V3 sulla main-net, per un passaggio epocale, che era stato annunciato già nel 2018 e che vede, finalmente, la sua implementazione soltanto oggi sulla rete principale del protocollo. 

Neo N3 avrà diversi aggiornamenti, tra i quali modifiche al modello di Governance, l’utilizzo di un dual token come gas per le fee, il passaggio ad una nuova virtual machine e anche cambi all’architettura del protocollo che lo renderanno più intuitivo per gli sviluppatori e più semplice per l’utente classico. 

L’annuncio non poteva che scatenare, data l’importanza della milestone raggiunta del progetto, tanto gli appassionati, quanto in realtà chi guarda al protocollo con gli occhi dello speculatore

Si può guardare anche all’analisi tecnica, anche se…

L’analisi tecnica è molto utile quando non ci sono notizie esogene ai grafici, per l’anticipazione del trend. In una situazione del genere, che invece è dominata dalle notizie di aggiornamento del protocollo, non sempre può svolgere il suo ruolo. Per aiutare comunque chi vuole l’appoggio di questi strumenti, la riassumiamo qui sulle 24 ore. 

MEDIA MOBILE1050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Gli indicatori delle medie mobili su NEO a 24 ore

Fatta eccezione per due piccole defaillance, quanto ci viene riportato dalle medie mobili è fortemente rialzista anche sulle 24 ore. Completeremo il quadro con quanto arriva anche dai principali indicatori. 

INDICATORESEGNALE 
RSICOMPRA 🟢
CCICOMPRA 🟢
MOMENTUMNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
STOCASTICO %KCOMPRA 🟢
I principali indicatori applicati a NEO a 24 ore

Anche in questo caso il trend sembrerebbe essere fortemente rialzista, complice però un trend Bitcoin bullish, che sta contribuendo a spingere in alto tutto il comparto e anche la straordinaria performance del protocollo delle ultime ore. Notizie da prendere cum grano salis, a meno che non si abbiano prospettive di periodo più ampio. 

Il passaggio di NEO alla V3 cambia le carte in tavola della DeFi

Il tanto atteso passaggio alla V3 renderà NEO estremamente competitivo nel comparto più interessante delle blockchain di oggi. La finanza decentralizzata avrà un nuovo solido concorrente per offrire servizi a privati ed imprese.  Un’ottima notizia per tutto il comparto e in particolare per le previsioni NEO, che almeno da queste parti sono state sempre fortemente rialziste. NEO ha superato il suo più grande ostacolo – ed ora sembrerebbe pronto a spiccare il volo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments