Home / Il token HOT vola! La criptovaluta HOLO guida i mercati…

Il token HOT vola! La criptovaluta HOLO guida i mercati…

Una settimana incredibile per le criptovalute, anche se qualcuna continua a crescere più delle altre, anche tra i progetti che non hanno avuto molto seguito in passato. Holo è un protocollo interessante che che sta vivendo una seconda giovinezza, almeno sui mercati di scambio – con un boom che sembra essere inarrestabile.

È tra i primissimi, degli ultimi giorni, per tasso di crescita – cosa che si spiega, come vedremo tra poco, in un rinnovato interesse per i trader a seguito di un’importante aggiornamento tecnico. 

Holochain vola sul mercato - l'analisi di Criptovaluta.it
Holochain è tra le migliori della settimana: scopriamo insieme il perché

La criptovaluta di riferimento, HOT, non è ancora diffusa presso le principali piattaforme di investimento, anche se possiamo comunque trovarla su Binance (qui per aprire un conto gratuito), che ci permette di comprare HOT contro gli stablecoin ancorati al dollaro sul suo dex. Un progetto che poi ci consente di mettere le nostre criptovalute a frutto con il sistema di Earn

Il grande successo di Holo: ecco perché

In realtà è un momento caldo da tempo per Holochain, che si sta facendo strada a ritmi sostenuti nel mondo delle criptovalute. Il progetto infatti ha terminato la fase di testing dell’infrastruttura di hosting soltanto un paio di settimane fa, con risultati molto interessanti. 

Ottimi anche i risultati dei test di Elemental Chat, che vede sempre più partecipanti e che non ha riscontrato alcun tipo di problema nella fase di prova. Così come ha contribuito la menzione esplicita in un documento del governo francese come progetto altamente innovativo

A muovere però i mercati, almeno negli ultimi giorni, è stato l’annuncio di una versione di Holochain che possiamo ora compilare anche su Windows – insieme ad un ulteriore passo verso la configurazione finale del progetto, che diventerà uno sharding puro, abbandonando il funzionamento in PoS attuale (in stile Cardano per intenderci). Un sistema che permetterà un livello di scalabilità che altri network non possono neanche immaginare, figurarsi implementare. 

L’analisi tecnica settimanale è ancora rialzista

L’altro stimolo ad entrare sul mercato di Holochain e di $HOT, come vedremo tra pochissimo, arriva anche dall’analisi tecnica, che nei prospetti che riportiamo è tarato sulla prossima settimana

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su Holo a 7 giorni

Medie mobili completamente in verde. Qualcosa che era più che lecito che aspettarsi dopo una bull run così sostenuta e così intensa. Pertanto riteniamo di dover allargare il nostro quadro anche con gli indicatori maggiormente utilizzati. 

INDICATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCICOMPRA 🟢
ADICOMPRA 🟢
AWESOMECOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ULTIMATENEUTRO
STOCASTICO %KVENDI 🔴
Indicatori su Holo a 7 giorni

Con qualche piccola eccezione, ci sono segnali solo positivi anche per quanto riguarda i principali indicatori tecnici. Chi fa affidamento per il breve periodo per i propri movimenti di mercato, dovrebbe senza alcun tipo di tentennamento andare long su Holochain in questo momento. 

È bene sottolineare, inoltre, che la crypto HOLO è presente all’interno del crypto-portafoglio Criptovaluta.it.

Comprare oggi in attesa della normalizzazione

Su Holo, che è uno dei progetti più interessanti del panorama cripto di oggi, torneremo sicuramente in futuro, con le prossime evoluzioni del protocollo. Per il momento l’ultimo input per chi è ancora indeciso è il seguente: Holo continuerà ad espandersi nel mondo delle Dapps, nonché nel mondo della DeFi. E la supply di token sarà gestita dinamicamente per cercare di mantenere il prezzo stabile. 

Comprare oggi potrebbe voler dire avere in cassa dei token che successivamente – e spinti anche da movimenti algoritmici – saranno scambiati a prezzi molto più alti. Per chi cerca alternative al solito Bitcoin, questa potrebbe essere un buono spunto.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Valeria
Valeria
2 anni fa

È da un po che non esce qualche aggiornamento su holochain.
Previsioni su adozione, prezzo ecc dal 2022 al 2025?