Home / Raydium vola | Cos’è RAY? Fa crescere anche Solana…

Raydium vola | Cos’è RAY? Fa crescere anche Solana…

Il dominio di Solana è ormai assoluto e totale. Ma non è soltanto il main project di questo ecosistema a spingere sull’acceleratore. Raydium, che vi è legato a doppio filo, sta facendo registrare un grande boom a mercato, con una crescita sulle 24 ore superiore al 30%.

Un ottimo spunto per un protocollo che in pochi conoscono, ma che è entrato tra le prime 100 criptovalute per capitalizzazione di mercato e che punta a crescere ulteriormente grazie ad importantissime iniziative nel mondo dei NFT.

Raydium: esordio NFT e boom sul mercato - l'analisi di Criptovaluta.it
Boom per l’AMM che si dedicherà anche ai NFT

Raydium è ancora quotato presso pochi exchange, ma se questa dovesse diventare la traiettoria di medio periodo, siamo certi del fatto che diventerà tra le più popolari su tutti o quasi i mercati di scambio.

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:

PiattaformaIntradayProva GratisTarget Price MINALong Term
1 – Binance [Exchange]BUY🟢Iscriviti Gratis!20,00$ – BREVEAcquisto🟢
2 – UniswapBUY🟢————-33,00$ – LUNGOAcquisto🟢
News sul boom di $RAY – come sfruttare il momento – segnali e target price

Raydium: un altro importantissimo tassello del puzzle Solana

Solana non ha sicuramente bisogno di presentazioni: è un ecosistema che sta guadagnando importantissime quote di mercato e che da poche ore ha addirittura superato Ripple per capitalizzazione di mercato.

Un ecosistema, abbiamo detto, perché è un kit di strumenti e di funzioni che possiamo utilizzare anche per la creazione dei nostri progetti, utilizzando la sua blockchain come strumento di risoluzione delle transazioni. Di progetti, in particolare in ambito DeFi ne sono stati creati a dozzine, anche se Raydium si merita sicuramente un’attenzione particolare, in quanto in piena bull run e con fondamentali tra i migliori sul mercato.

  • Quasi 2 miliardi di dollari di TVL

Ovvero di valore in lock sulla piattaforma. Sono cifre molto importanti, seppur lontane da quelle dei principali progetti nel campo, come ad esempio Uniswap. Cifra però nondimeno entusiasmante, dato che dimostra il fatto che sono in moltissimi a scegliere Radyium come piattaforma per i loro scambi di denaro – nonché per ottenere anche ricompense. In un settore con una competizione così sfrenata, non è facile raggiungere questi risultati in così poco tempo.

  • L’arrivo dei NFT

In realtà a muovere il mercato in modo così importante nelle ultime ore è stato l’annuncio, dato ieri, dell’integrazione di strumenti per i NFT, quei non fungible tokens che stanno dominando in lungo e largo il mercato. Tutti i dettagli si possono leggere su Medium ufficiale del progetto, che descrivono con minuzia di particolari i dettagli di DropZone, sistema che verrà utilizzato con smart contract flessibili per il lancio di iniziative di questo comparto.

Un sistema che integra anche regole complesse che dovrebbero favorire gli appassionati rispetto a chi invece prova ad accaparrarsi i NFT più richiesti ricorrendo ai bot, in una sorta di bagarinaggio che sta tenendo lontani i semplici appassionati dai progetti più di voga.

Futuro di Raydium: sarà legato anche a quello di Solana

Il legame tra questi due progetti continuerà ad essere importantissimo sul piano tecnologico, ma anche su quello finanziario. Se lo straordinario momento di salute di SOL dovesse essere confermato, Raydium – $RAY se vogliamo riferirci al token, continuerà nella sua scesa e potrà puntare a protocolli oggi più in vista e con una capitalizzazione molto maggiore.

La crescita delle ultime ore – e questo è un segnale positivo – sebbene importante non ha visto una forte esplosione dei volumi di scambio sui principali exchange, segno che in realtà si tratta di investimenti solidi e probabilmente di lungo e lunghissimo periodo. Una sorta di tempesta perfetta per chi vorrebbe entrare adesso su questo token.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Salvo
Salvo
2 anni fa

Superiore a $30 ?????!
Ma quando il suo ATH è poco più di $16…
Inoltre scrivete nel titolo “cosa è ray?” e poi non lo spiegate…
Ma seriamente vi credere di saperne😆? Siete solo una pubblicità noiosa di etoro …
Trasudate incompetenza ovunque altro che….

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Salvo

C’è chi trasuda successi ed esclusività, e chi invidia di fama… spetta a noi da che lato andare.

Buona continuazione altrove, felici di non piacerle 😉