Home / Serum in bull run | Vola il DEX basato su Solana

Serum in bull run | Vola il DEX basato su Solana

Continua l’ottimo momento per tutto l’ecosistema di Solana, l’Ethereum Killer che al netto dei meme online comincia davvero ad impensierire il predominio di ETH nel mondo della finanza decentralizzataSerum – ticker $SRM – è tra le migliori criptovalute della settimana, confermando grande attenzione anche per il mondo dei DEX.

Un exchange decentralizzato che punta tutto su velocità e commissioni basse, lanciando la sfida a tanti altri protocolli che, non essendo basati su Solana, non possono godere della stessa scalabilità.

Ottimo Serum - ecco perché cresce - l'analisi di Criptovaluta.it
Il Dex dei token Solana è tra i migliori della settimana

Un buon momento per l’ecosistema e per i suoi progetti prediletti, con Serum che potrebbe presto diventare una delle prime 100 criptovalute per capitalizzazione. Un buon momento sul quale, fatte le debite analisi, si potrà anche decidere di investire sul lungo e sul lunghissimo periodo.

Come sfruttare questa notizia – Possibili segnali:

💻PIATTAFORMA⏳INTRADAY🎮PROVA GRATISTARGET PRICE $SRM📈LONG TERM
1- Binance [EXCHANGE]BUY🟢Iscriviti Gratis!18$ – BREVEAcquisto🟢
Come sfruttare la bull run di Serum – segnali e target price

Che cos’è Serum, come funziona e perché vola sul mercato?

Serum è un exchange che funziona in modo completamente decentralizzato. Non esattamente una novità nel mondo delle criptovalute, anche se a giocare a favore di Serum c’è in realtà il network sottostante, ovvero Solana. L’Ethereum Killer – così viene chiamato dagli appassionati – sta vivendo un momento particolarmente brillante, con il prezzo che ha superato negli scorsi giorni il suo massimo storico – battendo record su record.

💱 NOME CRIPTO🏁 NASCITA✅ VALIDAZIONE🔥 FOCUS📊 OUTLOOK DI MERCATO
SERUM $SRM2020SolanaDEX – exchange decentralizzatoPositivo 🟢
Lo schema sintetico su Serum

E questo ha fatto crescere anche le attenzioni nei confronti dei progetti che gli sono legati in termini di ecosistema. Non solo Serum ma anche $SBR e tanti altri, che vengono appunto scambiati… su Serum. Questo ha portato ad un importante aumento dei volumi di richiesta per il token, portandolo a crescere in modo consistente durante l’ultima settimana, incurante del momento di correzione che sta coinvolgendo tutto il comparto delle criptovalute, a partire da Bitcoin.

Un ottimo momento che, almeno secondo gli analisti, potrebbe continuare a lungo, in particolare se la bull run di tutto il comparto dovesse ripartire. E con la sua tecnologia a basso costo e con tempi di esecuzione pressoché nulli, Serum si candida ad essere uno dei vettori di questa crescita.

Conviene investire su Serum?

Chi investe oggi su Serum sta investendo sulla solidità dell’ecosistema che ruota intorno a Solana. Gli scambi che avvengono sul suo DEX riguardano, almeno per il momento, principalmente token creati con questo standard. E al crescere della richiesta per questo tipo di token, crescerà anche la rilevanza di Serum e della sua criptovaluta interna, ovvero SRM.

Il marketcap è ancora molto basso, cosa che potrebbe far pensare ad ampi spazi di crescita, in particolare se l’utilizzo effettivo del DEX dovesse continuare ad aumentare ai tassi che ha fatto registrare nelle ultime settimane. Ultime settimane durante le quali Serum è diventato l’undicesimo DEX al mondo per volumi di scambio, dietro i più popolari Uniswap, PancakeSwap, 1INCH e Curve. Niente male per un DEX legato ad un ecosistema che deve ancora svilupparsi pienamente e che è, almeno nel comparto DeFi ha ancora molto da recuperare nei confronti di Ethereum.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments