Home / Aave, nuove prospettive di prezzo | Viaggio verso 400$

Aave, nuove prospettive di prezzo | Viaggio verso 400$

Era da tempo che non si tornava a parlare di AAVE in questi termini, ovvero a causa di uno scatto repentino come quello delle ultime 36 ore. Nonostante un mercato fiacco$AAVE conquista il centro del palcoscenico, avvicinandosi a quota 400$.

Un livello di prezzo che in pochi sarebbero stati in grado di immaginare, con uno dei protocolli più importanti del mondo della finanza decentralizzata che entro fine anno punta a recuperare il suo massimo storico, ancora lontano nonostante questo grande recupero.

AAVE bull run - analisi tecnica e fondamentale
Grande prestazione di AAVE – l’analisi di Criptovaluta.it

Può essere ancora il momento di investire in AAVE? Ci sono caratteristiche che lo rendono unico e maggiormente adatto a sopravvivere nel futuro della DeFi? La nostra analisi tecnica e fondamentale di oggi servirà a rispondere proprio a queste domande. Con un’anticipazione: è un ottimo momento per AAVE, che potrebbe proseguire anche per le prossime ore e per i prossimi giorni.

Come sfruttare questa bull run – I Segnali:

💻DOVE INVESTIRE⏳INTRADAY🎮PROVA GRATIS💡TP Breve / Medio📈LONG TERM
1- eToro [CFD e Reale]BUY🟢DEMO GRATUITA!600$ / 1.400$Acquisto🟢
2- Capital.com [CFD]BUY🟢DEMO GRATUITA!600$ / 1.400$Acquisto🟢
Segnali, indicazioni e target price sulla bull run di AAVE

Nessuna notizia è meglio di “cattive notizie”: cosa stanno facendo i migliori protocolli oggi

La frenesia del mondo delle criptovalute ci ha abituato a grandi novità ogni giorno, a nuovi annunci, nuovi progetti, nuove iniziative e nuove implementazioni. Una sorta di corsa al bleeding edge che però, in questi giorni, sta causando più problemi che altro. Il caso di Solana, con il suo network irraggiungibile per diverse ore ieri è emblematico, così come è emblematico il down di altri network a stretto giro di posta.

AAVE invece, in un comparto che comincia a far dubitare della sua possibile resilienza all’arrivo di capitali e persone sempre più numerose, non ha annunciato assolutamente nulla, pur potendo capitalizzare un momento così particolare per il mondo delle criptovalute, con Bitcoin che sta cercando di guidare il settore alla riscossa, con i 47.000$ che saranno oggi il livello fondamentale sul quale avremo lotta senza quartiere tra orsi e tori.

  • Grande partecipazione degli investitori: AAVE si conferma uno dei protocolli più importanti

Chi ha bisogno di buone notizie che giustifichino la corsa, ennesima, di AAVE può trovarle direttamente analizzando il suo protocollo. La prima infografica che riportiamo riguarda il valore medio della transazioni sul network, dove AAVE si conferma subito dietro Uniswap, che pur opera in senso diverso ed ha altri tipi di funzionalità nell’ecosistema delle criptovalute.

VALORE MEDIO TRANSAZIONI AAVE
Il valore medio delle transazioni sui principali protocolli

Andamenti altalenanti sì, ma che confermano la parità con protocolli molto apprezzati e utilizzati come MKR e YFI, entrambi comunque da tenere d’occhio per chi vuole comporre un buon portafoglio dedicato alla finanza decentralizzata.

USER ATTIVI AAVE
Il numero di address che sono attivi per ciascun network

Il secondo grafico mostra invece il numero di indirizzi attivi. E qui la sorpresa è forse più importante – perché subito dopo Uniswap, troviamo appunto AAVE con il suo protocollo, segno del fatto che sono in molti ad utilizzare direttamente il suo network.

E questo non può che avere, sul medio e lungo periodo, delle ripercussioni importantissime in termini di prezzo. Ripercussioni che forse stiamo già vedendo a mercato, con $AAVE che oggi tenterà l’assalto definitivo a quota 400$, per mettersi in scia verso il suo massimo storico.

Analisi tecnica su AAVE: cosa aspettarsi dalla prossima settimana di mercato

In una situazione dove $AAVE è così forte, è più che lecito chiedersi come evolverà il mercato nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Per questo includeremo in questa nostra analisi anche qualche elemento tecnico.

MEDIA MOBILE102050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $AAVE a 7 giorni

Medie mobili molto forti – che segnalano tutte un rialzo possibile o meglio la continuazione del trend che AAVE sta già vivendo. Cosa che è spesso un riflesso condizionato di questo tipo di strumenti, che pertanto andremo ad analizzare anche in relazione agli indicatori tecnici classici.

INDICATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCICOMPRA 🟢
ADXCOMPRA 🟢
HIGH/LOWSNEUTRO
MACDCOMPRA 🟢
ROCVENDI 🔴
STOCHCOMPRA 🟢
Indicatori su $AAVE a 7 giorni

Anche qui, con qualche rarissima eccezione, siamo davanti ad una situazione fortemente rialzista, che sembrerebbe pertanto confermare l’ottima run di AAVE e la continuazione della stessa lungo la prossima settimana. Qualcosa che sembrerebbe essere, almeno per gli indicatori tecnici, scontato.

Sul medio e lungo periodo confermiamo le nostre previsioni AAVE, cristalline nel sottolineare come questo token potrebbe essere uno dei migliori affari oggi sul mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments