Home / VeChain in bull run | Analisi tecnica e fondamentale su $VET

VeChain in bull run | Analisi tecnica e fondamentale su $VET

VET si conferma tra le migliori della giornata – tutto questo mentre il mercato delle criptovalute prova a lasciarsi alle spalle un settembre non brillante – così come da tradizione.

Si punta verso quota 0,1$ per singolo token – durante una fase di importanti acquisti spot che continuano a guidare in alto il prezzo – mentre Bitcoin prova a testare e superare i 44.000$, riaprendo ad una possibile stagione bullish per tutto il comparto.

VeChain recupero verso i massimi - l'analisi di Criptovaluta.it
Run per VeChain – che punta dritta a 0,1$!

VeChain – rimasta in sordina per qualche settimana – sembra essere una delle più forti – per un nuovo ciclo degli altcoin sul quale possiamo investire con Capital.com (vai qui per ottenere il conto dimostrativo gratuito per sempre e senza limitazioni) – intermediario con 235+ cripto a listino e servizi esclusivi per la gestione degli ordini e per le analisi.

Possiamo utilizzare questo broker anche con MetaTrader 4 – la piattaforma preferita dai professionisti – godendo al tempo stesso dell’analisi con intelligenza artificiale che ci segnala errori di composizione del nostro portafoglio.

Cosa sta succedendo a $VET e cosa spinge gli acquisti in alto

La crescita di Vechain delle ultime ore può essere imputata a diversi aspetti. Poco più di 24 ore fa c’è stato l’annuncio – al quale seguiranno altre comunicazioni ufficiali – riguardanti la PoA2.0, svolta epocale per la validazione interna al protocollo, che potrà renderlo più sicuro, più affidabile e più prestante.

Siamo felici di aggiornarti sullo stato della PoA2.0! La tecnologia è pronta per la fase 1 dell’implementazione ufficiale – ovvero l’implementazione della prima componente di VIP-193 sulla mainnet di VeChainThor. L’annuncio dell’apertura dei voti arriverà tra poco.

Un annuncio che – nonostante manchi l’ufficialità ancora per l’implementazione – ha contribuito a ricreare un po’ di hype intorno ad un progetto che – nella fase calante del mercato di settembre – era rimasto un po’ nascosto.

Basta questo a giustificare l’ondata di acquisti che hanno reso VeChain una delle più forti criptovalute della giornata? A nostro avviso no e ci sono dei dati che arrivano dagli exchange che corroborano questa nostra intuizione.

VeChain sottoprezzata: gli speculatori ne approfittano

L’aumento dei volumi e delle transazioni sui principali exchange lascia presupporre una piccola ondata speculativa. Chi investe allo scopo di ottenere guadagni, anche di breve periodo, deve essersi reso conto del sottoprezzo al quale $VET è stata scambiata (e a nostro avviso è ancora scambiata in questo momento) sui principali mercati.

Ottima occasione pertanto per farne incetta, anche per chi vuole investire sul medio e lungo periodo. Cosa supportata dalle nostre previsioni VeChain e dalle analisi ivi contenute.

Un tocco di analisi tecnica per capire dove può arrivare VeChain

Servirà anche un tocco di analisi tecnica per capire dove potrà arrivare Vechain nelle prossime ore – e quali opportunità possono esserci per chi entra adesso sul mercato. Le indicazioni dell’analisi tecnica sono a 24 ore e quindi utili per chi vuole prendere posizione adesso sul mercato.

MEDIA MOBILE51050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴VENDI 🔴
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢VENDI 🔴VENDI 🔴VENDI 🔴
Medie mobili su $VET a 24 ore

Le medie mobili sono incerte – puntando ad un ribasso invece che ad un rialzo nelle prossime ore. Questa situazione sarà valida fino a quando VeChain non recupererà almeno la MA100 – e quindi tornerà ad essere scambiata sopra a 0,09$. Possibile? Dipenderà da come si muoverà nelle prossime ore Bitcoin – spinto magari da una fase di recupero anche da parte di Ethereum.

INDICATORESEGNALE
RSINEUTRO
CCINEUTRO
ADXCOMPRA 🟢
MOMENTUMCOMPRA 🟢
MACDVENDI 🔴
ROCVENDI 🔴
STOCHVENDI 🔴
Indicatori su $VET a 24 ore

Gli indicatori dell’analisi tecnica sono altrettanto incerti. Per una situazione che a nostro avviso indica incertezza sì, ma anche spazio ulteriore per la crescita – o comunque una fase di accumulazione. Certo è che stando al prezzo attuale di $VET, di spazio per la crescita potrebbe essercene a sufficienza, almeno per chi guarda a periodi più ampi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments