Home / Ancora +20% per $OMG | L’analisi tecnica per capire se investire

Ancora +20% per $OMG | L’analisi tecnica per capire se investire

Continua l’onda lunga di Boba Network, che spinge ancora in alto il prezzo di OMG Network e del relativo token $OMG. In una giornata che si è aperta in modo piuttosto brillante per tutto il comparto, è ancora una volta questo protocollo a guidare le danze.

La fame di layer 2 funzionali nel mondo cripto – in particolare grazie al boom della finanza decentralizzata – continua ad essere uno dei principali motivi di crescita per il settore – e OMG, con l’arrivo di Boba, si conferma come uno dei player ai quali guardare per le prossime settimane e mesi.

OMG NETWORK VOLA - Boba network potrebbe spingere ancora
Corsa incredibile per OMG – dove si fermerà?

Possiamo trovare $OMG sulla cripto-piattaforma Capital.com (vai qui per accedere al conto virtuale gratuito e con capitale illimitato) – che propone una semplice piattaforma web per investire, accompagnata comunque da tutti gli strumenti più utili per l’analisi tecnica.

Tramite questo intermediario possiamo utilizzare anche MetaTrader 4 e TradingView, in aggiunta all’esclusiva intelligenza artificiale che ci indica errori di investimento preventivamente. Bastano 20 euro per aprire un conto reale.

Boba Network spinge ancora sul gas

Non è la prima volta che ci occupiamo di OMG a stretto giro di posta. Il network ha infatti fatto registrare ancora una volta una bull run intensa, con crescita in doppia cifra, spinta sia da questioni interne, sia dalla ripresa dell’intero settore delle criptovalute.

Ad essere ancora al centro delle discussioni – e delle speculazioni degli investitori – c’è però Boba Network – che sta letteralmente catalizzando hype intorno al suo prossimo debutto – e anche all’arrivo di tanti interessanti progetti nelle prossime settimane.

Dodo e Coin98 hanno già dato l’ok – e stanno anche nascendo i primi progetti in stile Uniswap, che gireranno appunto sul nuovo layer 2 per il network di Ethereum creato dagli stessi sviluppatori di OMG. È stato infatti annunciato OolongSwap – che sarà il primo AMM nativo del network e costruito sulla blockchain di OMG.

Altro segnale che intorno al protocollo si stanno radunando non solo speculatori, ma anche sviluppatori e persone che utilizzano concretamente la finanza decentralizzata per i propri scambi e per le proprie necessità di investimento.

Fin quando può durare la crescita? Uno sguardo all’analisi tecnica

Anche di fronte ad una bull run che sembrerebbe essere infinita, sarà il caso di analizzare quanto ci viene offerto dall’analisi tecnica e dai suoi strumenti, per capire cosa si può ricavare dalla lettura del grafico.

MEDIA MOBILE51050100200
SEMPLICECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
ESPONENZIALECOMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢COMPRA 🟢
Medie mobili su $OMG a 1 settimana

Come prevedibile tutto in positivo per quanto riguarda le medie mobili – strumenti che spesso si appiattiscono sul trend ancora in corso. Per confermare pertanto la crescita ulteriore di $OMG sarà il caso di guardare anche agli indicatori tecnici.

INDICATORESEGNALE
RSICOMPRA 🟢
CCINEUTRO
ADXCOMPRA 🟢
MOMENTUMCOMPRA 🟢
MACDCOMPRA 🟢
ROCCOMPRA 🟢
STOCHIPERCOMPRATO
Indicatori su $OMG a 1 settimana

Anche qui la situazione sembra essere molto positiva, con quasi nessuna incertezza. Se dovessimo pertanto fidarci di quanto emerge da questa analisi, ci sarebbe ancora spazio per investire su $OMG.

Cosa aspettarsi sul medio e lungo periodo?

Sul medio e lungo periodo OMG ha ancora molta strada da percorrere, sia in termini di prezzo, che di volumi di scambio sulla sua blockchain. Nonostante non sia più un progetto nuovissimo, riteniamo che l’arrivo di Boba potrà essere da innesco ad un rinnovato hype e ad una rinnovata forza per giocarsela alla pari con altri tipi di progetti che puntano sulla stessa nicchia.

Tutto questo nell’ottica di una crescita progressiva per tutto il comparto, con il primo ottobre che, come da copione, si è confermato il primo giorno del trimestre storicamente più forte per il mondo cripto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments