Home / Rarible sul tetto del mondo con Tyson Fury | +30% in 24 ore

Rarible sul tetto del mondo con Tyson Fury | +30% in 24 ore

Nonostante un mercato che, fatta eccezione per Bitcoin, continua a faticare, ci sono altcoin che fanno registrare nelle ultime 24 ore una crescita importante. Tra questi Rarible con il suo token di governance $RARI.

Protocollo che è legato ad uno dei più importanti marketplace per NFT – che nelle ultime ore ha incrociato i suoi destini anche con il peso massimo più in forma del momento, che ha presentato la sua serie di collezionabili poche ore prima di aver battuto l’arcirivale Deontay Wilder. C’è solo Tyson Fury dietro la corsa di Rarible? Cerchiamo di capirlo in questa nostra analisi.

Fury Rarible NFT - boom della cripto

$RARI, la criptovaluta di riferimento del progetto, è disponibile su Kraken (vai qui per aprire un conto gratuito), intermediario tra i più utilizzati al mondo per investire in criptovalute – e con un’ampia selezione di cripto emergenti, come appunto nel caso di Rarible. Possiamo utilizzarlo in piena sicurezza, a prescindere dall’entità dei nostri capitali da investire.

Tyson Fury batte Wilder, lancia i suoi NFT e fa volare Rarible

Il mondo dei NFT, o meglio, dei marketplace che li trattano, si è fatto molto affollato, con moltissimi nuovi progetti che provano ad emulare il successo di Rarible, che ormai da tempo è uno dei punti di riferimento dell’universo dei collezionabili su blockchain.

Una rilevanza tale da essere stata scelta, come piattaforma, anche da Tyson Fury – peso massimo in un grande stato di forma – che proprio ieri ha mandato al tappeto all’undicesima ripresa Deontay Wilder – nel terzo degli incontri tra i due pugili. Una collezione di 1.000 NFT – e quindi in edizione limitata – che sono ancora disponibili proprio presso la piattaforma.

Metterò in vendita la mia seconda collezione di NFT su Rarible, dopo il mio primo drop su Hodooi. Solo 1.000 pezzi disponibili. Si parte domani all’una del pomeriggio, fuso orario EST. Preparatevi, DOSSERS!

Un lancio che ha assunto un’importanza ancora maggiore proprio perché a questo è seguito il successo – statosferico – del pugile di Manchester. Questione rilevante anche per chi si occupa di criptovalute, dato che sono queste iniziative a rilanciare piattaforme come Rarible – che nelle ultime settimane avevano un po’ sofferto l’arrivo di nuovi concorrenti.

Rarible, la piattaforma di proprietà degli utenti

$RARI è al centro di un protocollo che è tra i più interessanti al mondo, perché viene usato anche per retribuire gli utenti più attivi all’interno della piattaforma. Parliamo infatti di una piattaforma che retribuisce principalmente gli utenti che partecipano, senza una forte e avida organizzazione commerciale alle spalle.

Il token $RARI è utilizzato anche per la governance – e tra qualche tempo diventerà anche anima di una nuova DAO, che porterà alla decentralizzazione definitiva del protocollo.

Un protocollo del quale abbiamo parlato per primi in Italia – e che si è confermato essere un’ottima intuizione, anche alla luce del +30% fatto registrare oggi. Iniziative come quelle di Tyson Fury, il Gypsy King che si è ripreso il tetto del mondo del pugilato sono solo ulteriori segnali della grande salute del protocollo e della sua rilevanza. L’outlook non può che essere più che positivo!

P.S: per chi volesse aggiudicarseli, i NFT di Tyson Fury sono ancora disponibili ad un prezzo di 0,03 ETH.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments