Home / Crypto.com Loaded Lions preziosi | Come acquistarli [GUIDA]

LOADED LIONS

Crypto.com Loaded Lions preziosi | Come acquistarli [GUIDA]

Oggi è il gran giorno dei Loaded Lions, la serie di NFT targata Crypto.com – che è uno dei drop più attesi dell’anno. Come abbiamo già detto in precedenza, il drop partirà alle 14:00 ora italiana e avverrà tramite la piattaforma NFT di Crypto.com.

Dato che in molti dei nostri lettori hanno manifestato interesse nell’acquisto di questi NFT, abbiamo deciso di offrire una mini-guida all’acquisto, dato che nonostante il grande afflusso di potenziali clienti, la procedura non è tra le più intuitive.

Loaded Lions - guida acquisto
La guida all’acquisto dei Loaded Lions

Avremo bisogno di un account NFT Crypto.com sul relativo sito e anche di un account Crypto.com vai qui per aprirlo e ottenere anche 25$ di bonus, account che ci tornerà utile in futuro, se non lo abbiamo già, anche per investire nelle migliori criptovalute.

All’interno della stessa App troveremo anche servizi per la rendita passiva, come il Supercharger e anche lo staking, nonché anche Crypto Pay che potremo utilizzare anche come metodo di pagamento per i NFT.

Appuntamento alle 14:00: ecco come acquistare i Loaded Lions

Secondo quanto diffuso nella pagina ufficiale del progetto, l’appuntamento è oggi alle ore 14:00 italiane, quando i Loaded Lions faranno la loro comparsa sul Marketplace NFT di Crypto.com. Acquistarli è facile, anche se c’è da seguire una procedura preliminare che potremo seguire già da adesso.

Massima attenzione qui, perché si tratta di un account separato. Quindi anche se abbiamo già un account con Crypto.com dovremo comunque procedere con l’iscrizione. Seguiamo il link, clicchiamo su Sign In e inseriamo una mail e una password.

Riceveremo una mail di attivazione, clicchiamo su link di conferma e avremo il nostro account operativo. Una volta che l’account sarà operativo, potremo anche collegare il nostro account Crypto.com. Sarà utile se dopo vorremo pagare con le nostre criptovalute.

  • Il drop

Quando il drop sarà attivo – e questo dovrebbe avvenire puntualmente alle 14:00 di oggi, sarà disponibile direttamente sulla homepage. Cliccheremo sul drop e avremo davanti una schermata per acquistare. Avremo la possibilità di comprare massimo 5 pacchetti NFT, ciascuno con all’interno un Loaded Lion.

  • Il pagamento

Ciascun pacchetto costerà 200$. Ma come potremo pagare? Potremo utilizzare sia la nostra carta di credito o di debito, sia eventuale denaro che abbiamo già sulla piattaforma da vendite di altri NFT. Possiamo anche pagare con Crypto.com Pay, ovvero il sistema che tramite la App ci permette di spendere le criptovalute che abbiamo in portafoglio. Il nostro consiglio, se avete delle criptovalute sulle quali avete investito e credete, è di operare con carta oppure ancora con stablecoin.

La schermata che avremo davanti per pagare

Prepararsi per tempo: ce ne sono soltanto 10.000 a disposizione

Chi è seriamente interessato all’acquisto dei Loaded Lions dovrebbe prepararsi con qualche minuto di anticipo e sperare di riuscire ad accaparrarseli. L’hype che circonda questo progetto è molto alto e pensiamo che in molti decideranno di acquistare il massimo, ovvero 5.

Il che permetterebbe a poco più di 2.000 persone di portarsi a casa i Lions. Buona fortuna a tutti – Criptovaluta.it parteciperà all’acquisto e terremo tutti aggiornati tramite il nostro account Twitter ufficiale, tramite il quale seguiremo minuto per minuto l’operazione – e condivideremo anche i Lions che, speriamo, riusciremo a portarci a casa.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Antoraga
Antoraga
2 anni fa

Dopo due ore di coda sono riuscito a portarne a casa 3 🙂

gabriele
gabriele
2 anni fa

come faccio una volta acquistato ad aprire il mio pacchetto? dove lo posso trovare ?
grazie

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  gabriele

Hai preso il pacchetto? Lo dovresti trovare all’interno del tuo profilo Crypto.com NFT , alla voce ” Packs “.

Un saluto

Marco
Marco
2 anni fa

Ne ho acquistato uno e rimesso in vendita.