Home / Snoopverse da RECORD | Spinge The Sandbox – Analisi $SAND

SNOOP DOGG RECORD

Snoopverse da RECORD | Spinge The Sandbox – Analisi $SAND

Il metaverse di The Sandbox continua a battere record su record. Ultimo in ordine temporale – ma non di importanza – è il grande successo dell’arrivo di Snoop Dogg sulla piattaforma, con l’acquisto record di terreno digitale da parte di un fan.

Unico scopo? Quello di essere vicino di casa, anche se soltanto all’interno del mondo digitale e virtuale, di Snoop Dogg, almeno nella sua persona digitale. Segno questo che siamo davanti ad un grande hype che sta montando intorno al mondo di The Sandbox.

The Sandbox - Snoop Dogg spinge le vendite di terreno digitale
Snoop Dogg muove cifre importanti anche su The Sandbox

Hype che ha inevitabilmente anche ripercussioni sul prezzo. Possiamo continuare a cavalcare l’onda di $SAND con la cripto-piattaforma di qualità Capital.com – vai qui per testarla con un conto demo gratis e il top delle piattaforme che mette a disposizione – scambio CFD che permette di investire in entrambi i versi (e dunque di guadagnare anche da eventuali correzioni del mercato).

Al suo interno troviamo anche Metatrader 4 – piattaforma che è la preferita dagli investitori e dagli analisti professionisti – insieme a quanto abbiamo a disposizione anche con la piattaforma web e TradingView. Con 20€ possiamo passare al conto reale – dove potremo farci aiutare anche dall’intelligenza artificiale esclusiva di Capital.com.

Grande successo per lo Snoopverse

Che è soltanto l’ultima delle iniziative del popolare rapper americano – da tempo già attivo nel comparto dei NFT – e che si è sempre battuto in prima persona per evidenziare le possibilità che la blockchain offrirebbe agli artisti, in particolare per stabilire un contatto più diretto con i propri fan.

Snoop Dogg è passato dalle parole ai fatti, facendo il suo esordio con un lo Snoopverse, che è ospitato proprio dal metaverse di The Sandbox. Operazione forse passata in sordina a causa di notizie ben più importanti che hanno riguardato il protocollo, come ad esempio l’arrivo di Adidas.

Tuttavia almeno tra i fan di Snoop Dogg di hype ce n’è stato più che a sufficienza, con uno degli appassionati che ha sborsato più di 390.000€ per garantirsi l’appezzamento di terra subito adiacente, virtualmente parlando, a quello del rapper USA. Una somma importante – anche se non record in senso completo – che segnala quali possano essere le potenzialità del mondo multiverse anche al di fuori di operazioni strettamente commerciali.

$SAND in ottima forma rispetto al settore – che oggi soffre

$SAND, la criptovaluta di base del protocollo, sta vivendo un ulteriore stato di grande forma. In una giornata che vede Bitcoin in grande difficoltà a ridosso di un importante supporto, $SAND fa registrare +10% in 24 ore, segno che il desiderio degli investitori di continuare ad accumulare questa criptovaluta è più alto che mai.

Si è quasi recuperata la correzione che ha impegnato il token durante l’ultima settimana, segno inequivocabile della forza del protocollo – che sta seriamente pensando di insidiare la prima posizione occupata da $MANA, almeno all’interno di questa specifica nicchia di mercato.

Con una nota per i nostri lettori: diversificare il proprio portafoglio per comparti e per nicchie, ora che si sono separati gli altcoin anche in termini di andamento, è sempre il modo migliore di procedere. In particolare durante fasi relativamente statiche di mercato come quella che stiamo affrontando.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alucard
Alucard
2 anni fa

Se solo eToro la introducesse… tra essa, MANA, ENJ e SOL credo che siano seriamente dei progetti che in futuro daranno grosse soddisfazioni… sia da videogiocatore che da investitore a lungo termine.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Alucard

Secondo noi il buon eToro, che ci vede mooolto a lungo ( basti vedere le 40+ coins listate), ben presto la potrà listare.