Home / VVS Finance lancia NFT | Appuntamento domani su Crypto.com

MINERS MOLE VVS

VVS Finance lancia NFT | Appuntamento domani su Crypto.com

Qualcosa si muove sul fronte di VVS Finance – criptovaluta che ha subito una correzione importante nelle ultime ore. Partirà infatti domani il drop dei NFT dedicati a Miner Mole – personaggio di fantasia che viene descritto da Crypto.com stesso come Capo del Mining di VVS.

Un’operazione che metterà in palio 10.000 box, che al loro interno potranno contenere o degli esclusivi NFT, o fino a 100.000$ in VVS, per festeggiare l’uscita della collezione. Si tratterà della terza collezione della serie Cryptoverse – con dettagli che andremo ad illustrare all’interno del nostro approfondimento.

Drop NFT Mole di VVS - di Criptovaluta.it
La guida ai NFT di VVS – lancio domani!

Possiamo prepararci aprendo il conto gratuito e con 25$ di bonus di Crypto.com – intermediario che guiderà, attraverso la sua piattaforma NFT, l’intera procedura.

Un intermediario che può essere utile non solo per il mondo dei NFT esclusivi che offre, ma anche per i suoi servizi di compravendita e exchange. Con strumenti di rendita passiva come il Supercharger, che offre rendite passive di molto superiori al mercato.

Partono le Miner Mole: ecco come funziona il concorso/drop

Il drop delle Miner Mole avrà inizio a partire dalle 14:00 di domani15 dicembre. Per seguirlo dovremo anche avere un account per la piattaforma NFT di Crypto.com. A disposizione ci saranno 10.000 box che al loro interno potranno contenere:

  • Demole-ition Expert in quantità di 2.200 totali, per il 22% del gruppo
  • VVS Triple Treat, sempre per un totale di 2.200 su 10.000
  • Gold Rush Gary – che sarà emesso sempre per il 22% del totale
  • Rapid Mole-tiplier sarà la quarta delle più comuni, sempre con il 22%
  • Very Very Simple Mole sarà emessa in 500 pezzi, per un 5% sul totale delle box
  • Hodl Mole sarà sempre emessa al 5%
  • Per VVS Elite Force e Cronos Dweller invece saranno disponibili soltanto 100 pezzi, pari all’1% del circolante.

In aggiunta chi sarà in possesso al 30 dicembre di almeno 2 Mole parteciperà anche ad ulteriori premi, ovvero:

  • 400$ in VVS per chi le ottiene tutte e 8;
  • 100$ in VVS per chi ne ottiene 6 o 7;
  • 50$ in VVS per chi invece ne ottiene 4 o più;
  • NFT esclusivo per chi ne avrà 2 o più.

Valgono ai fini di questo conteggio soltanto le Mole diverse tra di loro. Se avremo pertanto in portafoglio due Mole uguali non avremo diritto ad alcun tipo di Mole. Ogni box costerà soltanto 20$.

Come partecipare all’evento?

Gli interessati dovranno mettersi virtualmente in coda, dato che come tutti gli eventi di NFT che sono sponsorizzati da Crypto.com, ci sarà con ogni probabilità un gran seguito. Da circa 1 ora prima potrebbero avviarsi le code presso il drop, che dovremo seguire attraverso la pagina ufficiale.

Noi continueremo ad aggiornarvi su questa Drop che contribuirà a riportare il sereno su VVS Finance – token del quale abbiamo appena fatto incetta, come abbiamo confermato anche sul nostro account Twitter ufficiale.

A conferma che in questo progetto crediamo non solo a chiacchiere, ma con i fatti e gli investimenti, anche personali. Il portafoglio di crypto investimento di Criptovaluta.it è sempre liberamente consultabile, così da offrire un quadro preciso delle nostre esposizioni, una chiarezza che – lasciatecelo dire – nessun tipo di testata o pubblicazione offre.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments