Home / Harmony One in bull run | Il bridge con Bitcoin lo porta alle stelle

Harmony One - Bridge con BTC

Harmony One in bull run | Il bridge con Bitcoin lo porta alle stelle

In un mercato che prova a rialzare timidamente la testa, ci sono comunque protocolli che spingono in modo importante sul gas. È il caso di Harmony $ONE, progetto del quale abbiamo già parlato diverse volte sulle pagine di Criptovaluta.it e che si conferma uno dei migliori di una settimana altrimenti piuttosto deludente.

Harmony cresce invece oltre la doppia cifra – e conferma un ottimo stato di forma anche tramite investimenti copiosi in settori che, in queste settimane, sono quelli che vanno per la maggiore, come il gaming su crypto.

Il token potrebbe trovarsi ad una fase ancora intermedia, verso il raggiungimento di livelli di prezzo ancora più interessanti. Possiamo trovarlo su Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito al 100% – con intelligenza artificiale e capitale illimitato – intermediario che offre non solo un ottimo WebTrader, ma anche due diverse piattaforme professionali.

Possiamo utilizzare anche MetaTrader 4 e TradingView – piattaforme che sono le preferite da chi investe professionalmente anche nel settore cripto. Analisi tecnica avanzata e possibilità di fare anche trading automatico con gli Expert Advisor. Con 20€ possiamo accedere ad un conto reale.

Harmony ONE in bull run – ecco tutte le novità del protocollo

In realtà di passi commerciali importanti per Harmony $ONE ce ne sono stati diversi negli ultimi giorni, passi che hanno spinto molti investitori, in particolare di medio e lungo periodo, ad acquistare il token, che complice un periodo di fiacca sul resto del mercato, è cresciuto in modo importante nell’arco di pochi giorni.

  • Buone nuove per il bridge verso Bitcoin

Siamo in piena timeline per il lancio del bridge che permetterà a $ONE di comunicare con Bitcoin, aggiunta che è una delle più attese tra gli appassionati di questa blockchain. Siamo agli sgoccioli e ancora in fase di piena beta, con qualcuno che spinge anche a contenere gli entusiasmi. Sta di fatto che una notizia di questo tipo è di quelle che può innescare dei cicli positivi molto interessanti.

  • Gaming

L’arrivo di investimenti di Harmony per DeFi Kingdoms, interessante perché cavalca uno dei trend più importanti del mondo cripto, è un’altra ottima notizia. Siamo nel campo del gaming, trend che stanno provando a cavalcare tutti con alterne fortune. L’impegno è di quelli importanti in termini economici? Non rispetto a quanto ha investito Gala ma è comunque segnale della vivacità di questo protocollo.

Quale futuro per Harmony One??

Harmony One non è esattamente l’ultimo protocollo arrivato: ha un’idea di business molto chiara, la persegue con discreto successo e sta occupando dei gangli che saranno fondamentali anche per il futuro della DeFi e del mondo dei NFT. Con un posizionamento di questo tipo, riteniamo che ci sia interesse per tutti a guardare all’evoluzione del protocollo, considerando anche la possibilità di includerlo in portafoglio, per quantità limitate.

Noi non potremo che rimanere alla finestra e continuare ad aggiornarvi su quanto questo protocollo avrà da offrire. Non soltanto in termini strettamente finanziari: copriamo $ONE da tempo immemore e riteniamo che ci sia molta carne al fuoco, che prescinde dalla durata di una bull run di breve periodo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments