Home / Tutto sull’airdrop di Tectonic | Condizioni per partecipare e tempistiche $TONIC

TONIC AIRDROP ANALISI

Tutto sull’airdrop di Tectonic | Condizioni per partecipare e tempistiche $TONIC

Tectonic $TONIC è uno dei progetti cruciali della neonata blockchain targata Crypto.com, che a breve sarà anche oggetto di un airdrop molto interessante per tutti coloro i quali hanno già in portafoglio $VVS di VVS finance.

Un’operazione potenzialmente remunerativa, per la quale mancano ormai meno di due settimane e nella quale vi guideremo con questo report dettagliato, sia per capire come partecipare, sia invece per comprendere l’effettiva portata dell’evento.

$TONIC AIRDROP - ecco come funzionerà
Arriva l’airdrop di $TONIC – tutto quello che c’è da sapere

Per partecipare all’airdrop dovremo dotarci di token $VVS, che possono essere acquistati sull’exchange Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus ESCLUSIVO – intermediario che ci permette di comprare quanto necessario per partecipare all’evento.

Un exchange che vale la pena di prendere in considerazione anche per altri tipi di acquisti, al fine di sfruttare i servizi di rendita passiva che questo exchange offre, come il Supercharger, che a rotazione offre ricompense importanti su diverse criptovalute, oppure i classici piani di staking.

Airdrop di $TONIC: cos’è e come partecipare

La tokenomics di $TONIC sarà di particolare interesse per chi sta seguendo da vicino le evoluzioni di Crypto.com e della sua nuova blockchain di proprietà. Secondo quanto fissato dai gestori del progetto, una parte dei token che sono stati prodotti verrà infatti distribuita ai detentori di $VVS al 18 gennaio 2022, che sarà la data di snapshot che è l’ultima utile per partecipare.

Il 18 gennaio, in concomitanza con un blocco che deve essere ancora fissato infatti, ci sarà una sorta di fotografia del network e dei portafogli su Cronos e verranno droppati token $TONIC a chi soddisfi almeno una delle seguenti condizioni:

  • Almeno 200.000 $VVS su un portafoglio Cronos
  • Almeno 200.000 $VVS in staking su Glitter Mine
  • Crystal Farm: 2816 VVS-CRO token LP, oppure 0.0000655 VVS-USDC token LP, oppure 0.00000241 VVS-USDT token LP

Condizioni che ai prezzi attuali di $VVS non sono difficilissime da raggiungere e per le quali, lo ripetiamo, abbiamo tempo utile fino al prossimo 18 gennaio, con chi non vuole correre rischi che dovrebbe chiudere le operazioni di acquisto entro il giorno precedente.

L’airdrop metterà a disposizione degli utenti, a partire dal successivo 14 febbraio e tramite il sito ufficiale del progetto, token $TONIC, che saranno token di governance del protocollo, anche in vista della suo successivo cammino di decentralizzazione – che dovrebbe progressivamente rendere il progetto completamente nelle mani degli holder.

Nel frattempo Crypto.com quota il token

Tutto questo mentre Crypto.com ha appena listato la coppia $TONIC-$USDC sul proprio exchange e mentre, sempre poche ore fa, è stata lanciata la coppia $CRO-$TONIC anche sulle Crystal Farms di VVS. Passi da gigante che hanno già contribuito ad una forte ripresa del valore del token e che con ogni probabilità continueranno ad esercitare una pressione rialzista nel cammino che accompagnerà il protocollo verso l’aidrop.

Segnale questo dell’importanza di un progetto che si muove in stile Compound nel neonato ecosistema targato Cronos e che sarà uno dei tasselli fondamentali dello sviluppo della finanza decentralizzata all’interno di questa nuova blockchain.

Un altro colpo portato a segno da Crypto.com

Le evoluzioni dell’ecosistema di Crypto.com sono tra le più interessanti in prospettiva futura, per un exchange che sosteniamo su queste pagine già da tempo – e per il quale abbiamo anche preparato una videorecensione.

La videorecensione con LIVE inclusa di Crypto.com

Recensione completa che copre anche un live test delle funzionalità dell’exchange che sarà necessario utilizzare per tutti coloro i quali vogliono partecipare all’airdrop di $TONIC del quale abbiamo parlato nel corso di questo approfondimento. Per chi volesse saperne di più, abbiamo anche realizzato un approfondimento sul funzionamento di Tectonic $TONIC, per valutare in completa autonomia la necessità o meno di investire su questo progetto, che comunque non costa nulla a chi è già esposto verso $VVS.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mirco Ciaranfi
Mirco Ciaranfi
2 anni fa

Ottimo

Andrew
Andrew
2 anni fa

Ciao!
Conviene avere un po’ di CRO sul wallet? Se sì quanto?
Grazie

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Andrew

Salve, certamrnte in staking su defi app crypto.com.

Cesare
Cesare
2 anni fa

Sapete come funziona la distribuzione di tonic a seguito dell’AirDrop? Salvo errori non ho trovato notizie sul sito tectonic dopo il 14/02. Grazie