Home / STEPN $GMT: +70% in 24 ore | Partnership con Nike e Adidas?

STEPN - accordo adidas nike

STEPN $GMT: +70% in 24 ore | Partnership con Nike e Adidas?

Incredibile corsa, di nuovo, per STEPN $GMT, protocollo di gaming fisico che gira su Solana e del quale avevamo già avuto modo di parlare sulle pagine di Criptovaluta.it.

Protocollo che nelle ultime 24 ore ha fatto registrare un boom sul mercato quasi il 70% grazie ad un misterioso annuncio, che sarà poi l’oggetto della nostra analisi di oggi. 

Performance STEPN accordo con Adidas o NIke
STEPN $GMT vola a +70%

Il suo token di riferimento, sebbene poco diffuso sui principali exchange, è comunque già disponibile a listino su Binance – vai qui per aprire un conto gratuito e senza costi aggiuntivi, che ci permetterà di accedere a $GMT così come a tanti altri progetti emergenti, tra quelli che offrono il top in termini di prospettive di crescita. 

Sempre qui possiamo trovare strumenti evoluti e transazioni a basso costo all’interno del CEX, l’exchange decentralizzato, anche per fare trading da criptovaluta a criptovaluta. E potremo anche mettere a frutto tutte le criptovalute che abbiamo acquistato. Con Liquid Swap ed Earn abbiamo tutto ciò che serve per avere accesso al mondo delle rendite passive con il nostro portafoglio cripto. 

Stepn annuncia un misterioso accordo: schizzano in alto gli acquisti

Quanto è avvenuto nelle ultime 24 ore per STEPN e per la sua criptovaluta di riferimento $GMT ha semplicemente dell’incredibile. Una crescita di quasi il 70% sulle 24 ore, boom incredibile tenendo conto del fatto che parliamo comunque di una criptovaluta che ha già una capitalizzazione importante. 

Cosa ha portato capitali così considerevoli su un progetto di gaming in chain su real life che è sì seguito, ma ancora comunque poco conosciuto? Semplice: l’annuncio della prossima collaborazione con un grande brand, probabilmente del mondo sportivo. Il tutto arrivato all’interno di un’intervista che ha fatto rapidamente il giro del mondo. 

I grandi brand dello sport come Nike e Adidas stanno cambiando il mondo della corsa e della camminata. Vedi questi brand come una minaccia per il futuro [di STEPN, NDR]?

Questa la domanda dell’intervistatore, alla quale è seguita la laconica, ma importante, risposta di STEPN, quella che ha innescato la corsa agli acquisti. 

Faremo un annuncio a riguardo molto presto. 

Lasciando intendere che potrebbe esserci a breve una collaborazione con uno di questi brand, cosa che poi è stata rilanciata anche dal canale Twitter ufficiale del gruppo. Collaborazione che ovviamente, se dovesse essere effettivamente finalizzata, porterebbe a nuovi rialzi del token. A breve quanto? Non è dato ancora saperlo, ma sta di fatto che in molti si sono già posizionati long su questo relativamente nuovo asset. 

Cosa aspettarsi dal futuro di STEPN?

Forse è prematuro parlarne, anche se questo progetto sembrerebbe avere già tutto quello che serve per emergere. È già molto utilizzato, i suoi NFT funzionali al gioco sembrerebbero essere già molto richiesti e la collaborazione con un eventuale grande gruppo potrebbe renderlo ancora più appetibile

Tutto sembrerebbe puntare verso un futuro brillante per il progetto: per chi investe però sempre meglio tenere conto delle correzioni che, in seguito ad una run del genere, possono esserci. Guardiamo sempre all’orizzonte di medio e lungo periodo, ricordandoci che potrebbe essere stravolto dall’ingresso effettivo di gruppi del calibro di NIKE e Adidas

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Rudi
Rudi
1 anno fa

Come faccio al 30′ livello a passare da gst a GMT??