Home / Mike Tyson lancia i suoi NFT | Appuntamento il 5 aprile su Binance

Tyson lancia i suoi NFT

Mike Tyson lancia i suoi NFT | Appuntamento il 5 aprile su Binance

Anche Mike Tyson avrà la sua collezione di NFT. Uno dei più grandi campioni di sempre del mondo della boxe lancerà le sue Mystery Boxx in una collezione che sarà gestita dalla piattaforma Binance NFT.

Con l’exchange, che rimane il primo al mondo per volumi di scambio che punta ad allargare ulteriormente la propria offerta di NFT a tema sportivo, da coniugare con un sempre più importante impegno anche nel mondo del calcio.

Mike Tyson lancia i suoi NFT con Binance
15.000 NFT che possono garantire anche accesso a merchandising esclusivo

Potremo accedere a questa offerta tramite il marketplace di Binancevai qui per aprire il conto anche per l’exchange – per avere accesso non solo alle offerte di NFT e agli ultimi drop, ma anche a tutti i servizi che ci permettono di comprare e vendere criptovalute.

Il marketplace NFT di Binance si sta rapidamente affermando come uno dei più importanti su scala internazionale e offre diverse chicche in particolare in ambito sportivo. E sempre tramite questo exchange potremo operare tramite il classico mercato cripto.

Mike Tyson lancia la sua collezione di NFT: ecco cosa c’è e come funzionerà

Non è in realtà la prima volta che Mike Tyson si avvicina al mondo dei NFT. Aveva già sponsorizzato indirettamente un progetto su Solana, che però non ha avuto molta fortuna. Questa volta però sarà diverso, perché non si tratterà di NFT iterativi, ma piuttosto di una serie di token non fungibili che ritrarranno il campione in diversi momenti significativi della sua carriera.

Il team di Tyson ha stretto una partnership con Binance per l’immissione sul mercato di 15.000 NFT, pensati per un pubblico globale. Si potranno acquistare delle singole Mystery Box, che conterranno guanti, kit da allenamento, pantaloncini e altri tipi di oggetti che sono autografati proprio da Mike, con le illustrazioni che saranno curate dall’artista Henric Aryee, che offrirà anche delle illustrazioni per dei NFT puri.

Gli oggetti virtuali saranno divisi in diverse categorie di rarità.

  • Bronzo, argento e oro: in questo caso riceveremo l’illustrazione suggellata in un NFT che includono Mike Tyson, per un totale di tre illustrazioni diverse.
  • Diamante: in questo caso riceveremo anche del merchandise ufficiale di Mike Tyson e oggetti in edizione speciale.
  • Platino: che includono anche in questo caso del merchandise ufficiale, con i NFT che potranno essere spesi per ottenere dei kit di beni fisici.

Il possesso di qualunque NFT della serie darà la possibilità inoltre di partecipare a tre diversi airdrop nel corso del 2022. E ci saranno anche delle iniziative non ancora annunciate per tutti i possessori di NFT.

Come, quando e dove partecipare

Il drop parte domani 5 aprile, quando in Italia saranno le 13:00. Potremo acquistare una Mystery Box al prezzo di 44 USD, pagando in BUSD, lo stablecoin del gruppo Binance che è ancorato al dollaro.

Si tratta della stessa identica modalità che abbiamo visto ad esempio anche per altre iniziative che hanno coinvolto sportivi o personaggi della moda. IL tutto sul marketplace di Binance, con un massimo per ciascun utente di 50 confezioni. Una serie di NFT immancabile per gli amanti del pugilato, appassionati della nobile arte che a breve potrebbero ricevere altre incredibili sorprese, anche da chi, ve lo anticipiamo, non si sarebbero mai aspettati.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Diego
Diego
1 anno fa

Mi HAI bloccato su Twitter..potresti sbloccarmi so che sei stato taggato troppe volte ma era un errore da inesperto… Chiedo scusa..se puoi sbloccarmi ne sarei felice

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Diego

Buongiorno, chi, cosa come quando, dove e perchè. Identificati quando vai a parlare nelle case di altre persone.

grazie