Home / Coinbase: arriva il film su Bored Ape | E coinvolgerà anche community $APE

Film Coinbase BYAC

Coinbase: arriva il film su Bored Ape | E coinvolgerà anche community $APE

Gli strani ingredienti del film che vi presentiamo oggi sono uno degli exchange più importanti al mondo e il progetto NFT più ricco di tutti i tempi. Ingredienti molto particolari, in particolare se, mescolandosi, dovessero effettivamente dare vita ad un film.

E secondo l’annuncio che ormai circola da qualche ora starebbe accadendo proprio questo: Coinbase produrrà un film su Bored Ape Yacht Club, che vedrà partecipi sia gli esclusivi membri del club sia, al tempo stesso, i membri della community che ruota intorno ad ApeCoin.

Bored Ape - film insieme a Coinbase
Arriva il film di Bored Ape

Una buona notizia anche per quest’ultimo token, che possiamo trovare su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il top degli STRUMENTI FINTECH – utile per andare ad investire anche su $APE con gli stessi strumenti che abbiamo a disposizione per gli asset finanziari classici.

Possiamo poi sfruttare il sistema di trading automatico offerto dal CopyTrader, sistema che ci offre la copia dei migliori in un solo click e anche la possibilità di spiare all’interno dei loro portafogli. In aggiunta abbiamo anche gli smart portfolios che ci permettono di investire in panieri cripto diversificati. Con soli 50$ possiamo passare al conto reale di investimento.

Un film su Bored Ape Yacht Club: ma per i dettagli bisognerà aspettare

In realtà il comunicato stampa che è stato condiviso da Coinbase è piuttosto scarno. Abbiamo infatti soltanto qualche dettaglio per quanto riguarda il tema del film, che partirà dalla popolare serie di NFT a tema scimmiesco per finire sulla community che si stra creando intorno ad ApeCoin.

Una vetrina d’eccezione forse più per la seconda community, ancora in divenire, che per la prima, con tutto quello che potrebbe comportarne in termini di arrivo sul mercato di nuovi interessati e anche di piccoli investitori retail che potrebbero avere un effetto importante anche sul prezzo.

Si tratterà di un film interattivo in tre parti, che ha già un sito ufficiale dove per il momento non possiamo fare altro che connettere il nostro wallet Coinbase per accedere a qualche altro scarno dettaglio su quanto verrà offerto da questa curiosa collaborazione.

Il prologo

Sul tema abbiamo anche un prologo, che si riferisce all’attuale situazione economica che con ogni probabilità sarà lo scenario entro il quale dovremo interagire con la pellicola.

Gli anni ’20 del 2000. Per la prima volta, i beni digitali e i servizi hanno superato tutti gli altri indicatori come misura del valore sui mercati. Gli effetti destabilizzanti si scagliano sul fragile equilibrio dei vecchi sistemi finanziari. Mentre il vecchio sistema crolla, nuovi reami rinascono dalle ceneri. Il mondo è sull’orlo del precipizio, con lo sguardo nel vuoto.

Entra nei Degens, una nuova classe di adepti social, che si impegnano a re-inventare strumenti per un’economia che accelera. I Jester Knight di una nuova era, incitando alla rivoluzione tramite l’evoluzione, pronti a sputare fuoco nel teatro politico, ma molto impegnati a prendersi cura di infermi e anziani nel caos della società decaduta. L’attenzione sui social segnala che qualcosa di grande sta per accadere.

Un intro decisamente curiosa che ha contribuito a creare una certa hype sui social e anche all’interno dei classici gruppi di discussione a tema cripto. Con un altro fattore interessante: non sarà necessario avere $APE o NFT per partecipare. E a breve ne dovremo sapere delle nuove, sulle quali non mancheremo di tenervi aggiornati.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments