Home / Polygon Matic si accorda con Tilting Games | Presto giochi nativi Web3

Polygon Matic Tilting

Polygon Matic si accorda con Tilting Games | Presto giochi nativi Web3

È un po’ che ne parliamo: dopo una fase pioneristica e fatta in larga parte di sviluppatori micro e indipendenti, il mondo del gaming su blockchain si sarebbe sicuramente arricchito di player più solidi e strutturati.

E questo è quanto è accaduto con l’ultimo accordo tra Tilting Point, produttore di diversi titoli free to play principalmente per dispositivi mobili e Polygon Matic, che si conferma così come chain di riferimento anche per il mondo del gaming su blockchain.

Partnership Tilting Games e Polygon Matic
Polygon Matic si accorda con Tilting per i prossimi anni

Un’ottima notizia per $MATIC, che possiamo trovare anche sulla piattaforma avanzata di eToroqui puoi accedere ad un conto demo gratuito con tutti gli STRUMENTI PREMIUM per il trading – intermediario che ci permette di investire su 63+ cripto, tutte scelte tra le migliori presenti sul mercato e con la possibilità di accedere anche a servizi esclusivi per la gestione degli investimenti.

Possiamo infatti operare con il CopyTrader, sistema che ci permette di investire nella copia dei migliori, così come possiamo al tempo stesso operare con gli Smart Portfolios che includono in un solo paniere tutte le migliori criptovalute. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Tilting Point e Polygon Matic: arriva la partnership pluriennale

In un piano di corposi investimenti da parte di Polygon Matic anche per quanto riguarda il mondo del gaming, ecco arrivare una nuova partnership con un importante gruppo del settore. Parliamo di Tilting Point, che è già noto per aver sviluppato Astrokings, così come The Walking Dead Slots e anche Chess Universe.

Non si tratterà di una casa di produzione di primissima fascia, come quella ad esempio indicata da Shiba Inu Coin per il proprio gioco per dispositivi mobili, ma è comunque un nome importante all’interno dell’universo, amato o odiato, dei free to play.

Tilting Point porterà sul gaming Web3 un livello di qualità mai visto prima, accumulato nel corso di un decennio di produzione e pubblicazione di giochi per dispositivi mobili. Questa partnership aiuterà a consolidare il posto del Web3 nell’industria del gaming e siamo felici di poter iniziare a sviluppare giochi che offriranno esperienze immersive e il possesso degli asset ad parte dei giocatori.

Questo il commento di Ryan Watt di Polygon, che così conferma l’impegno importante del suo gruppo per questa nuova iniziativa, che porterà allo sviluppo di giochi nativi in ambiente Web3, settore in forte ascesa e che ormai fa gola a tutti o quasi i grandi player del settore cripto.

Cosa cambia per Polygon?

Si tratta di una delle tante notizie interessanti che riguardano l’ecosistema di Polygon Matic, con la direzione commerciale e tecnica del protocollo che continua così con un ampio programma di investimenti in aree cruciali per lo sviluppo del mondo cripto.

Un mondo che, piaccia o meno, sta trovando anche nel gaming una sponda importante, testimoniata ancora una volta da una partnership che, si spera, porterà qualche titolo di spessore in un mondo che è ancora agli albori e ai primi passi.

$MATIC potrà giovarsi anche in termini di prezzo di mercato di questa specifica criptovaluta, sempre di più al centro di una rivoluzione nel campo della decentralizzazione, anche grazie a prestazioni super.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments