Home / Bitcoin varrà 1 milione USD! | Previsione shock di Michael Saylor

Saylor punta in alto per Bitcoin

Bitcoin varrà 1 milione USD! | Previsione shock di Michael Saylor

Che Michael Saylor sia un grande appassionato di Bitcoin è assolutamente innegabile. E lo ha dimostrato anche acquistando letteralmente miliardi di dollari in $BTC per la sua azienda.

Un appassionato che però non sembra vederci soltanto un asset speculativo, ma anche l’autentico futuro della moneta. Cosa che ha ribadito un due recenti uscite, dove, cosa relativamente rara, si è espresso anche sul valore futuro che Bitcoin potrebbe avere.

Si parla di milioni di dollari di valore per ogni singolo coin, cosa che renderebbe MicroStrategy di gran lunga la società più ricca al mondo. E chi dovesse credere a Saylor potrà seguirne, magari in piccolo, le orme su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito e con 100.000$ di capitale di prova – un conto che ci permette di investire su 63+ cripto con tutti i migliori strumenti finanziari che possono effettivamente fare la differenza tanto in fase di analisi quanto invece in fase operativa.

Abbiamo accesso infatti ad un ottimo WebTrader con tutti i migliori strumenti di analisi tecnica, così come abbiamo a disposizione tutto quanto serve per andare ad investire in modo automatico. Il CopyTrader ci permette di operare sul mercato copiando i migliori oppure spiando le loro posizioni. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Bitcoin? Per Michael Saylor varrà milioni

Una profezia che nel caso in cui dovesse avverarsi, è bene specificarlo già dalle prime battute di questo nostro approfondimento, farebbe ovviamente la fortuna di Saylor, che almeno a quanto avrebbe ripetuto in diverse occasioni ha investimenti in Bitcoin anche sotto il profilo personale.

Realistico pensare a Bitcoin come asset che varrà, per singola unità, milioni di dollari? Forse non sul breve, ma se questo dovesse essere il cammino dell’inflazione, è anche vero dall’altro canto che 1 milione di dollari risulterebbe essere una cifra molto inferiore rispetto a quella che è oggi.

Michael Saylor punta molto in alto

Certo, un wishful thinking, che scatenerà le solite prese in giro che circondano un personaggio che a tanti sembra un po’ naive, ma che dall’altro alto ha messo in piedi un’azienda quotata in borsa e che vale miliardi di dollari.

Vedremo, con il tempo, se effettivamente Bitcoin potrà raggiungere questo specifico livello di prezzo oppure se rimarrà soltanto nelle fantasie di Saylor. Difficile a dirsi, anche se nelle ultime esternazioni di Saylor c’è altro di interessante.

Mentre la vecchia guardia dice che Bitcoin non è in grado di offrire pagamenti…

Cosa che è stata ripetuta anche da Ben Bernanke di recente e alla quale abbiamo dedicato un lungo approfondimento. In realtà, anche grazie all’opera meritoria di evangelizzazione di Saylor si inizia finalmente a parlare anche di Lightning Network.

Sistema che sta facendo passi in avanti molto importanti e che rappresenta una delle speranze più solide per Bitcoin di diventare centrale anche nel mondo dei micropagamenti. Qualcosa che, a nostro avviso, potrebbe avere anche dei risvolti importanti sul prezzo. In realtà ci sono già delle aziende piuttosto strutturate che stanno puntando su Lightning, in attesa che qualcosa di corposo inizi a muoversi anche in Europa, dove purtroppo almeno in questo frangente siamo piuttosto indietro rispetto agli USA.

Iscriviti
Notificami
guest

13 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto
Alberto
1 anno fa

Non mi fido di quell uomo….non me la racconta giusta 🤨

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Alberto

Ciao , in che senso ?

Cicciokilli
Cicciokilli
1 anno fa

Ma vaffa

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Cicciokilli

21.000.000 / 8.000.000.000

Marco Strippoli
Marco Strippoli
1 anno fa

Sono d’accordo con Saylor e lui ci ha visto lungo. Persone come lui, come Dorsey sono visionari. Bitcoin è il futuro che lo vogliate o no; ü una rivoluzione tecnologica, sociale ed economica. è denaro inclusivo.
E’ come internet: ci ha cambiato la vita e lo fa tutt’ora.
Con l’IPERBITCOINIZZAZIONE, vi invito a fare ricerche sull’argomento, tutto sarà bitcoin, unità di conto, mezzo di scambio e pagamento e riserva di valore. ragioneremo in SATOSHI (cosa che invito già a fare). ricordate sempre che ci saranno solo 21 milioni di bitcoin.
Forza BITCOIN!

Dio cane
Dio cane
1 anno fa

Come la terra piatta, il 5G e gli alieni su Marte, le fonti sono certamente attendibili, quindi perché no, potrebbe arrivare anche a due milioni

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Sono sicuro anch’io che BTC sia il futuro è una certezza.
Ma a fine anno 2021 dicevo che BTC sarebbe entrato in guerra e così è stato, ho anche commentato con un passaggio dell’Enrico V di Shakespeare.
Andate a leggervi il discorso che fa il Re prima della battaglia e capirete.
Chi ci sarà dopo la guerra godrà della gloria e potra dire io c’ero, chi decide di andarsene in futuro si sentirà svilito a quando sentirà parlare della suddetta battaglia.

Fabio
Fabio
1 anno fa

Si 1mln nel 2150 quando saremo tutti morti ma di cosa parliamo? Manco fosse.una cosa che possa cambiare la.vita nei prossimi anni….

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Fabio

Hai perfettamente ragione, l’analisi del prezzo non è la previsione del futuro e nessuno può dire a quanto arriverà e quando, questo però esula dal fatto che BTC sia una delle più grandi rivoluzione di questo pianeta, come quella industriale o quella francese e come dici bene tu….chi vivrà vedrà.

Fabio
Fabio
1 anno fa
Reply to  Giorgio

A dire il vero una stima si può fare e sicuramente prevede che arrivi a prezzi del genere quando veramente noi non ci saremo manco più

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Fabio

Come?
Dimmi come tu puoi fare una stima su qualsiasi asset finanziario a lunghissimo termine!
La finanza e l’economia non sono materie scientifiche e quindi imprevedibili.
Io investo in btc per quello che mi è economicamente possibile senza che mi causi alcun problema nella mia vita quotidiana, investo perché ci credo e la fede è l’unica certezza che ho e per questo tifo per btc.

Filippo
Filippo
1 anno fa

se posso dire la mia… quando la smetteremo di parlare solo di cifre.. di sperare di diventare milionari domattina.. di inseguire l’ultimo token con la speranza di… to the moon,allora magari tutto avrà un senso…perché alla fine se deve essere solo un investimento per diventare ricchi alla fine non capiremo mai la reale rivoluzione…io non so come sarà, ma approfondendo l’argomento tra web3.. metaverso…blockchain è davvero un futuro incredibile quello che intravedo… spero solo di far in tempo a vedere tutto quando questo succederà….

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Mi piacerebbe aggiungere un’altra riflessione, anche a proposito degli ultimi avvenimenti nel mondo cripto.
L’unica vera cripto valuta esistente al mondo è BTC.
chi investe nelle altre cripto e ci specula “anch’io lo faccio”
Deve essere consapevole di investire in un’azienda che offre servizi di tipi differenti.
NON ESISTE IL CEO DI BTC O IL DIRETTORE DI BTC O LO STAFF DI BTC O QUALSIVOGLIA ORGANIGRAMMA AZIENDALE DI BTC.
BTC APPARTIENE AL POPOLO, AL MONDO, ALL’UMANITÀ.
Le altcoin eth compreso appartengono a un gruppo di persone e non a noi.
Le cripto sono asset ad altissimo rischio e, o sai cosa fai nel limite dello scibile nel trading oppure investi quel che puoi in BTC e lascia scorrere i tempi.