Home / Il lancio del gioco di Shiba Inu è… | Ecco perché c’è bisogno di aumentare i server

ETERNITY SHIB

Il lancio del gioco di Shiba Inu è… | Ecco perché c’è bisogno di aumentare i server

Shiba Eternity, il primo dei giochi legati al mondo di Shiba Inu Coin sarebbe già un successo in Vietnam, paese che è stato scelto per una sorta di beta-testing per questo debutto ufficiale di una delle evoluzioni del mondo cripto e altcoin più attese dell’anno.

Secondo quanto è stato riportato infatti dai leader del progetto, i server sarebbero stati già incrementati di 50 volte in termini di capacità computazionale proprio per offrire la possibilità ad ancora più persone di far parte di questa fase di lancio.

Un buon segnale per il mondo legato a $SHIB, sul quale possiamo investire anche con Capital.comvai qui per ottenere un conto di prova gratuito che offre accesso anche a CAPITALE VIRTUALE ILLIMITATO – intermediario con un listino che include già 140+ cripto asset scelti anche tra i più emergenti e che è stato tra i primi a listare $SHIB.

Tra i servizi offerti troviamo anche MetaTrader 4 e TradingView, che offrono entrambi la possibilità di investire con strumenti di livello professionale anche sul mondo cripto. Con il WebTrader interno e proprietario abbiamo invece accesso al mondo delle criptovalute con strumenti avanzati come l’intelligenza artificiale per le analisi di portafoglio. Ci bastano solo 20$ per passare ad un conto reale.

Già problemi per ShibaEternity, ma sono un ottimo segno

Se di problemi vogliamo parlare. Il lancio, che riguarda esclusivamente gli utenti iOS che hanno accesso al relativo marketplace in Vietnam, è stato già un successo tale dal dover costringere chi sta gestendo il progetto ad aumentare di 50 volte i server a disposizione. Questo almeno è quanto è stato diffuso dal leader del progetto William Volk, che in passato è stato già in Activision e che ha spiegato anche perché per il lancio del test su Android ci sarà da aspettare ancora un po’ di tempo.

Il lancio su Android farebbe crashare i server

Dato che vedrebbe un enorme numero di utenti tentare la connessione e il test, cosa che per il momento il sistema, che è ancora in una fase di test preliminare, non sarebbe ovviamente in grado di reggere. Vedremo più avanti gli sviluppi quando ci sarà la possibilità di testare anche al di fuori del Vietnam e anche su sistemi che non siano riconducibili a quelli di Apple con i suoi iPhone e iPad. Cosa che ha fatto montare anche qualche protesta, ma che deve essere guardata alla luce del fatto che siamo davanti ad una prima volta e che tutte le fasi di test del mondo prevedono procedure simili.

Successo Shib
Un indubbio successo

Che tipo di segnale è per Shiba Inu?

Piaccia o no, si tratta di un ottimo segnale, dato che indica il grande hype che continua ad animare la community – tra le più numerose del mondo cripto – che circonda tutto quello che viene fatto dalle parti di $SHIB.

Una community che si rivela ancora una volta, pur con la sua estrema rumorosità, una delle più solide e compatte del mondo cripto. Come dimostra ancora una volta quanto avvenuto in occasione di questo lancio a metà. Un altro colpo messo a segno dal mondo del gaming.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments