Home / NFT Shiba Inu Gratis | Arriva un nuovo Giveaway su Twitter

NFT Shiba Inu Gratis | Arriva un nuovo Giveaway su Twitter

Avevamo promesso il ritorno di un nuovo NFT giveaway con in palio un bellissimo Shiba Rocket non appena il nostro account verificato Twitter avesse superato i 17.000 crypto followers, e così è stato. Partecipare è semplicissimo, basta seguire le semplici regole che abbiamo illustrato all’interno del nostro post su Twitter.

Se intendete partecipare all’estrazione del prossimo 5 settembre alle ore 22, tutto quello che dovete fare è:

  • Seguire l’account ufficiale twitter di Criptovaluta.it;
  • Commentare il post (se taggate un paio di amici è meglio);
  • Mettere like;
  • Retwittare il tweet del concorso.

Basta dunque seguire questi semplici passi per staccare il “pass” per la partecipazione al concorso.

In palio c’è un NFT Shiba Inu Rocket di valore

Dopo il grande successo del concorso di marzo, torna ancora una volta protagonista un NFT di Shiba Rocket, questa volta edizione numero 163 su 495 complessive. Questo NFT, su rete Cronos Chain di Crypto.com, ha riscosso nel corso del tempo un discreto successo sul marketplace del noto exchange di criptovalute.

Il nuovo Giveaway di Shiba Rocket in palio sul nostro account ufficiale Twitter

Solo 495 copie disponibili, complessivamente, per Shiba Inu Rocket, e tutte andate a ruba in poco tempo. Chi possiede questo NFT, preferisce ad oggi fare HODL, seguendo dunque la linea strategica adottata da molti per quanto riguarda il meme SHIB. La collezione è di SHibaKun2021 ed è sicuramente tra quelle che ha riscosso il maggior successo in termini di scambi ed interessamento generale da parte degli utenti (hype).

Intanto il prezzo di $Shib

Il prezzo di Shiba resta inchiodato nella forbice di prezzo $0.00001300 e $0.0000140, e pare non voglia sganciarsi da essa. Nonostante questo, tiene ancora la copertura in market cap, confermandosi in 12esima posizione (fonte CoinMarketCap). Per ulteriori approfondimenti sul tema, leggi le nostre previsioni aggiornate su Shiba Inu Coin.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments