Home / A.C. Milan: partnership con MonkeyLeague a Solana | Colpaccio targato NFT e gaming

MILAN MONKEYLEAGUE

A.C. Milan: partnership con MonkeyLeague a Solana | Colpaccio targato NFT e gaming

Siamo stati tra i pochi a sottolineare come l’impegno dei grandi club di calcio non si sarebbe limitato al mondo dei fan token, ma che avrebbe cercato di sfruttare anche altri ambiti che sono interni al mondo cripto. E ora il Milan, la squadra attualmente campione d’Italia, ce lo conferma. Perché arriva una partnership con un importante progetto su Solana, che si candida a diventare the next big thing nel settore all’intersezione tra gaming e NFT.

La partnership è infatti con MonkeyLeague, che molti dei nostri lettori conosceranno già e che porterà ad un livello superiore l’impegno della squadra di Milano, e tra le più titolate al mondo, nel comparto delle criptovalute e dei token non fungibili.

Indirettamente è anche un ottimo segno per $SOL, token rappresentativo del network sul quale è ospitato MonkeyLeague. Token che possiamo trovare all’interno di eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il TOP del TRADING a portata di click (anche automatico) – intermediario che ci offre il meglio per quanto riguarda sia i listini, con 78+ asset già presenti – sia in termini di strumenti.

Soltanto qui infatti troviamo il CopyTrader, sistema che ci permette di investire al meglio copiando i più bravi con il trading automatico e anche spiando ogni loro mossa sul mercato. Ed è sempre qui che troviamo quanto necessario per fare trading su panieri cripto assortiti a mo’ di ETF, con gli Smart Portfolios. Con 50$ possiamo passare al conto reale di trading e iniziare ad investire anche su Solana.

Milan e MonkeyLeague insieme: ecco i termini dell’accordo

Da un lato abbiamo una squadra di calcio che non ha bisogno di presentazioni, dall’altro un progetto NFT che si incrocia con il gaming e che piuttosto rapidamente sta guadagnando delle posizioni molto importanti all’interno del mondo cripto.

Milan solana accordi
Colpaccio in casa Milan

Milan e MonkeyLeague insieme, con Solana che gongola nelle retrovie, dato che quest’ultimo progetto gira appunto sulla propria infrastruttura. Al centro un accordo che traghetterà la squadra di Milano ancora più a fondo nel mondo delle criptovalute e dei NFT.

Al centro, come dichiarato dal Milan stesso, ci sarà l’accordo per portare degli asset brandizzati all’interno del mondo di MonkeyLeague, che saranno collegati anche ad oggetti fisici nel cosiddetto mondo reale.

Siamo entusiasti dell’inizio di questa partnership con MonkeyLeague, una collaborazione che ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel campo dell’innovazione digitale. Siamo particolarmente felici di essere il primo club calcistico ad avere una partnership con MonkeyLeague, portando così ai nostri tifosi in tutot il mondo questo gioco e per avviare una nuova modalità per gli stessi di interagire con la loro squadra del cuore.

Accordo anche con i calciatori

Che testeranno la piattaforma di MonkeyLeague e offriranno anche feedback per migliorarla dal lato calcistico. Il tutto partirà, secondo le notizie circolate in queste ore, dal 6 ottobre prossimo, quando ci sarà l’asta per gli asset digitali ai quali sarà collegata anche una maglia del Milan autografata da tutti i giocatori della squadra.

Il Milan si fa dunque sempre più cripto, a partire dal suo fan token con Socios.com e passando per la recente partnership firmata con Bitmex. Segno che le scorribande delle società cripto all’interno del mondo del calcio sono soltanto all’inizio.

Buone notizie anche per Solana, che dimostra ancora una volta di aver imbarcato dei progetti solidi e con buone prospettive commerciali. Prospettive che con ogni probabilità saranno maggiormente chiare una volta che ci saremo lasciati il bear market alle spalle e tornerà un po’ di dovuto entusiasmo intorno a progetti anche del settore gaming, uno di quelli che ripartirà, lo mettiamo nero su bianco, con il maggiore entusiasmo nei prossimi mesi.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments