Home / Terra LUNA in crescita! | +10% in pochi minuti grazie a…

BOOM TERRA LUNA

Terra LUNA in crescita! | +10% in pochi minuti grazie a…

Incredibile corsa di Luna, nella versione rinata dagli sforzi di Do Kwon e del vecchio staff, che nel giro di pochi minuti fa registrare una crescita in doppia cifra. Crescita in doppia cifra che ha prevedibilmente riacceso gli entusiasmi intorno ad un progetto che in molti però hanno già dato per morto in partenza.

Cosa si sta muovendo dietro questa criptovaluta e perché stiamo assistendo ad una corsa incredibile in termini di guadagni, in mancanza di notizie ufficiali? Lo scopriremo nel corso di questo nostro approfondimento, sempre però partendo dalla base più importante, che è quella di valutare con massima attenzione gli ingressi in fasi di mercato di questo tipo.

E di farli eventualmente ricorrendo al meglio che il mercato può offrire in termini di analisi e anche in termini di operatività. Avremo per intenderci bisogno dei migliori strumenti, come quelli che possiamo trovare sulla Piattaforma sicura Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con STRUMENTI AVANZATI – un intermediario che ci permette di investire su 140+ asset cripto, per un intermediario che offre al contempo anche accesso a migliori strumenti per il trading di breve, anche in circostanze di alta volatilità.

All’interno di questa piattaforma possiamo infatti trovare MetaTrader 4 e TradingView, entrambe piattaforme utilizzate da anni dagli specialisti del trading anche su mercati non cripto. Così come possiamo trovare anche l’intelligenza artificiale a darci manforte e ad indicarci eventuali correzioni utili per la nostra strategia. Con 20€ di investimento minimo possiamo passare al conto reale di trading.

Boom di $LUNA: l’ombra della speculazione?

Il boom di $LUNA avrà per molti dell’inspiegabile. Il token ha sofferto durante la scorsa settimana gli strascichi di diverse questioni legali che starebbero attanagliando sia il fondatore che parte dello staff, in seguito all’incredibile debacle del progetto precedente. Al netto di ciò, poco prima dell’apertura della sessione europea e mentre quella asiatica ormai sta volgendo al termine, ecco un boom che ha fatto schizzare in alto il valore di $LUNA, con una crescita nel giro di pochi minuti di oltre il 10%.

Mera speculazione Terra Luna
Mera speculazione?

Non è chiaro ancora per il momento chi stia comprando e perché, se si tratti di una manovra di pump organizzata oppure ancora di acquisti di diversi speculatori in coordinazione. Sta di fatto che i volumi sono schizzati alle stelle, con gli acquirenti che hanno trovato ben poca resistenza dal lato delle vendite. E così il gioco è fatto: prezzi cresciuti in modo importantissimo in un arco temporale così ristretto, con qualcuno che avrà però già pensato di monetizzare la corsa.

Qualche avvertenza per chi vuole avvicinarsi ora al trading su $LUNA

Mentre la nostra redazione conduce indagini approfondite sulla vera natura di questo pump, prendiamoci qualche minuto per imparare a muoverci in queste fasi di mercato, che puntualmente si verificano in particolare su token con una capitalizzazione non elevatissima.

  • Occhio a quanto si legge su Twitter

Quando ci sono corse di questo tipo sono in molti gli account che inventano di sana pianta notizie e molti di più quelli che le diffondono senza pensarci troppo. Le situazioni di questo tipo vanno analizzate a fondo prima di capire effettivamente cosa sia successo e cosa potrebbe succedere sul breve periodo.

  • Occhio alle correzioni

Altro fatto tipico di queste situazioni di mercato sono le correzioni altrettanto violente. In assenza di carne al fuoco, potrebbe essere questo il caso anche di questa run di $LUNA. Fortunatamente con gli strumenti giusti, che abbiamo indicato in apertura di questo speciale, potremo cavalcare i movimenti di prezzo sia al rialzo sia al ribasso.

  • Sempre massima cautela

Perché i movimenti possono essere molto violenti in entrambe le direzioni, con il rischio di ritrovarsi poi a piangere la chiusura forzosa delle proprie posizioni perché ci si è lasciati gabbare da qualche indicazione di non meglio precisati specialisti. Stiamo investendo, nel caso, nostro denaro e sarebbe buona cosa ricordarsene prima di aprire una qualunque posizione.

Per il resto, questo articolo sarà in costante aggiornamento non appena le indagini della nostra redazione arriveranno alla loro conclusione. Continueremo, come abbiamo sempre fatto, a seguire molto da vicino anche questa situazione legata a $LUNA.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments