Home / Trust Wallet Coin: a Novembre cresce del 69% | Obiettivo 3,18$

TRUST WALLET (TWT)

Trust Wallet Coin: a Novembre cresce del 69% | Obiettivo 3,18$

Trust Wallet (TWT) ha chiuso il mese di Novembre, con un +69,30%. Tutto ciò grazie al fallimento dell’exchange FTX, dimostrando che non tutto il mercato ha sofferto le conseguenze di questo default.

In questi primi 5 giorni di Dicembre, Trust Wallet (TWT), al prezzo attuale di 2,433$ è in crescita del 17%, che contribuisce a portare il rialzo dall’inizio del 2022 al +250%. Tutto ciò in totale contro tendenza rispetto alla generalità del mercato delle criptovalute.

Trust Wallet è direttamente collegato a Binance

Trust Wallet è ancora un token che in pochi conoscono, nonostante la grande popolarità del wallet a cui è associato. La sua ribalta è dovuta in gran parte al fallimento dell’exchange FTX, la cui situazione di insolvenza ha fatto scattare il blocco dei conti dei suoi utenti. A fronte di ciò le coins depositate sono finite fuori dalla piena disponibilità degli stessi titolari dei conti.

Un dato fondamentale, è che Trust Wallet, è di proprietà di Binance. Infatti possiamo tranquillamente dire, che il successo del token è strettamente legato a Binance. Il poliedrico CEO, Changpeng Zhao, ha molti dei meriti dell’ultimo rialzo del prezzo di TWT, dopo aver raccomandato il portafoglio a tutta la sua community crypto, dopo il fallimento di FTX.

Il token Trust Wallet Token (TWT) è un utility, che consente ai suoi titolari di partecipare al processo decisionale sulle funzionalità e gli aggiornamenti dell’applicazione.

Trust wallet ha fatto un break out del canale rialzista

Trust Wallet
Trust Wallet – weekly Dcember’22

La vita di TWT, come token è abbastanza breve e la possiamo vedere sul seguente grafico weekly, con fonte dati Gateio, che è le exchange che fornisce il maggiore storico. L’andamento del prezzo, all’interno di un trend ascendente, è ben chiaro e l’avevamo già evidenziato nella nostra analisi del 18 Novembre, Trust Wallet Toke: Boom +83% da inizio Novembre | Occhio al ritracciamento.

Il prezzo di Truest Wallet è in piena impennata con break out del canale. Possiamo vedere che la proiezione tecnica del rialzo, è data dall’altezza che intercorre tra le due linee di tendenza che contengono il prezzo. Questo segmento viene ad essere riportata all’esterno del punto dove avviene il break out del canale. La proiezione, porta verso un’area di arrivo del prezzo tra 3,040 e 3,18$.

Va osservato, che il break out del canale è già avvenuto 4 settimane fa. Il prezzo ha provato più volte l’allungo rialzista, ma poi ha parzialmente ritracciato, lasciando delle lunghe shadow sulla parte superiore. Tuttavia, al momento non è mai rientrato all’interno del canale, dimostrando così una buona forza rialzista di fondo. Tutto ciò, è confermato dalla candela settimanale che si è appena conclusa, che segna un +23%.

I livelli supportivi in caso di correzione

Tagliando il tempo, possiamo andare vedere i movimenti di Trust Wallet su un grafico daily. Da questo punto di osservazione ci possiamo focalizzare sull’eventualità di una correzione. Il livello supportivo passa a 1,86$ e corrisponde al 50% di Fibonacci, del vettore che va da 1$ fino a 2,73$. Osservando il grafico notiamo che il prezzo è già arrivato due volte in quest’area per poi rimbalzare. Il setup degli indicatori sta dando qualche segnale di flesso, ma è ben impostato al rialzo.

Trust Wallet
Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments