Home / Boom per Axie Infinity $AXS | La nuova governance promette…

AXIE INFINITY VOLA

Boom per Axie Infinity $AXS | La nuova governance promette…

I progetti di decentralizzazione a quanto pare piacciono ai mercati. L’annuncio dell’avvio del pilota di Axie Infinity che vedrà per la prima volta la community coinvolta in decisioni cruciali per il futuro del protocollo spinge in alto il prezzo di $AXS, che in una giornata già ampiamente positiva per tutto il comparto mette il turbo e, nel momento in cui scriviamo, guadagna più del 20%.

Una crescita importante alla quale hanno contribuito sicuramente le condizioni generali del mercato e la possibilità che il progetto continui ad essere tra quelli maggiormente rilevanti del prossimo mercato bull. Novità che andranno valutate a nostro avviso con attenzione da parte di tutti coloro i quali vogliono effettivamente impegnarsi su questa criptovaluta e sul suo ecosistema.

Criptovaluta che possiamo trovare anche su Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il meglio che il mercato può offrire – per un intermediario che offre il meglio in termini di strumenti e anche di listini, con 140+ cripto asset tutti scelti tra i migliori per la composizione di un portafoglio per quanto possibile diversificato.

Con Capital.com abbiamo accesso al mondo delle criptovalute con piattaforme sicure e affidabili, nonché ricche di strumenti come TradingView e MetaTrader 4, così come abbiamo accesso anche al WebTrader che include tanto l’analisi tecnica quanto un algoritmo di analisi con intelligenza artificiale integrata. Con 20€ di investimento minimo possiamo passare al conto reale.

Balzo in avanti per $AXS, il token di Axie Infinity

Axie Infinity è e rimarrà con ogni probabilità uno dei casi di successo per il mondo del gaming crypto, per quanto in realtà i prezzi tanto dei NFT di gioco quanto del token di riferimento siano enormemente lontani dai massimi toccati nella fase d’oro del mercato. Una nuova notizia però sembra aver riacceso – complice un mercato per oggi rialzista – l’interesse per questo specifico token.

Siamo felici di annunciare che abbiamo quasi 700 Lunacians che entreranno a far parte della stagione pilota di Axie Contributors. Ogni contributor della stagione 9 presto riceverà una lettera di accettazione, un ruolo su Discord e avrà accesso alla nuova sezione Governance sul Discord di Axie Infinity. Lì potranno partecipare alle discussioni facilitate dai Town Builder, incontrare altri contributor e sperimentare con la formazione della governance di community.

Questo è quanto riportato direttamente da Axie Infinity sul suo sito Medium ufficiale, per un annuncio che in realtà fa parte di un complesso molto più articolato per quanto riguarda il futuro processo di decentralizzazione dell’intero ecosistema.

nuova governance Axie
La nuova governance piace anche ai mercati

Abbiamo rivelato il percorso per creare una nazione digitale che crescerà rapidamente e sappiamo una cosa: la community è e sarà sempre il cuore di Axie Infinity. La nostra speranza è di vedere questo diventare il primo passaggio fondamentale nello sbloccare il potenziale di ogni contributor nel nostro ecosistema. Siamo davvero entusiasti di poter vedere dove ci porterà.

Un buon momento per entrare su $AXS?

Crescite di questo tipo possono sempre scoprire il fianco a correzioni di breve periodo che possono punire chi sia entrato troppo tardi. Le considerazioni da fare, almeno a nostro avviso, sarebbero anche in questo caso diverse.

A prescindere dal recupero di queste ore, Axie Infinity è uno dei progetti più rilevanti del settore gaming on chain ed è da questo angolo che andrebbe osservato e studiato. Il passaggio che è stato annunciato poco sopra è fondamentale e parte di una nuova stagione con un maggiore coinvolgimento della community, coinvolgimento che, come oggi, potrebbe avere delle ripercussioni importanti sul futuro sviluppo, anche finanziario, di questo ecosistema. Il nostro consiglio è di studire questo gioco e questo protocollo e poi di andare a valutarlo per l’inserimento in portafoglio nella sezione gaming, sempre attenti a valutare eventuali problematiche e rischi che un’esposizione del genere può innescare.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments