Home / Polygon insieme a BitGo | $MATIC potrebbe giovarsene se…

POLYGON MATIC ANALISI

Polygon insieme a BitGo | $MATIC potrebbe giovarsene se…

Polygon con BitGo. Nella serata di ieri è stata annunciata la partnership tra il più popolare del layer 2 che operano su Ethereum e uno dei provider più importanti per quanto riguarda l’offerta di custodia e di servizi di credito e debito relativi al mondo cripto.

Una notizia che forse non ha avuto l’eco che ci si sarebbe attesi, anche a causa di una lunga serie di partnership di grande spessore per Polygon, che si candida anche per il 2023 ad essere uno dei protocolli più importanti dello spazio cripto. Novità che potrebbe portare, anche sul medio e lungo periodo, degli effetti interessanti su $MATIC.

$MATIC è disponibile su tutte le principali piattaforme di trading del mondo cripto. Possiamo trovare questo token anche su eToroqui puoi testare tutti i SERVIZI PREMIUM gratuitamente – un intermediario che ci offre accesso a 78+ cripto e a strumenti unici per fare trading.

Polygon: il punto della situazione

Della partecipazione al WEF Meeting di Davos non se ne è saputo poi molto, ma poco male, perché fortunatamente Polygon sembra essere attivo su fronti ben più importanti, ovvero quelli delle collaborazioni commerciali. Ultima in ordine di importanza è quella con BitGo, servizio che offre custodia di livello professionale e un nucleo di servizi dedicato al mondo del credito cripto. Un nucleo di servizi ritagliato intorno alle necessità di una classe molto particolare di investitori cripto, che segna un nuovo passo in avanti per la disponibilità di $MATIC ai piani per così dire alti del mondo crypto.

POlygon Matic analisi bingo
Un accordo di grande importanza

La collaborazione è stata annunciata poche ore fa e non sembrerebbe aver prodotto granché effetti a mercato, cosa più che comprensibile in un momento di ricognizione per il mercato, che andrà valutato dall’alto al termine della settimana.

Si tratta comunque di un’ottima notizia per Polygon, che ha aperto anche il 2023 con il piede giusto e che si candida a confermarsi uno dei protocolli più rilevanti per il mondo cripto anche per l’anno che si è appena aperto.

Le collaborazioni non finiranno qui

Su questo sembra ci sia poco, anzi pochissimo di cui discutere. Polygon ha entusiasmato il mondo cripto con collaborazioni di prima fascia durante lo scorso anno, in particolare nel mondo dei NFT di grandi marchi della vecchia economia.

Il 2023 potrà essere l’anno per riconfermarsi al vertice di questo comparto e anche per diventare più disponibile per quanto riguarda i servizi più squisitamente cripto come quelli offerti da BitGo.

Che cos’è BitGo

BitGo è un servizio che ci permette di depositare in custodia sicura le criptovalute a anche di accedere ad altri servizi collegati al possesso di tali criptovalute, in particolare sotto il profilo creditizio. Ora su BitGo sarà possibile depositare Polygon e anche partecipare allo staking di questo protocollo, novità attesa da tempo e che, nonostante il servizio non sia poi così conosciuto tra chi si è avvicinato da poco a questo mercato, non mancherà di produrre effetti sul mercato.

Le aspettative del mondo cripto stanno ritornando positive – non solo per Polygon ma anche per protocolli indirettamente concorrenti. Poco fa vi abbiamo parlato di Solana e nel corso della giornata di oggi offriremo ricognizioni importanti su altri must del mercato cripto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments