Home / Floki annuncia 55 milioni di burn | Token a +15%

MEME TOKEN 15

Floki annuncia 55 milioni di burn | Token a +15%

È il momento di un altro, ennesimo meme token. Questa volta non parliamo come poche ore fa di Shiba Inu Coin e del suo Shibarium, ma di Floki, che segnala forse più di altre come la voglia di avventura non sia ancora morta e come diversi speculatori di breve siano in realtà a caccia di qualunque buona notizia per portare a casa dei profitti.

Mentre scriviamo questo approfondimento, sul mercato $FLOKI sta raccogliendo oltre il 15% di guadagno in poche ore, complice una proposta di burn che ha ingolosito chi è a caccia di token speculativi, non disegnando qualche scorribanda nel mondo dei meme token anche quando di terza o quarta fascia.

Chi vuole avventurarsi – sì, è un’operazione molto rischiosa – su $FLOKI può trovarla su OKXqui puoi iscriverti e ottenere gratis una mystery box che vale fino a 10.000$ – intermediario che è tra i più attenti anche sui token relativamente a bassa capitalizzazione e che ci permette di investire su centinaia di cripto, come appunto su Floki.

Show di Floki in poche ore: +15% grazie al burn annunciato

A far viaggiare su ritmi molto interessanti – parliamo pur sempre di un guadagno del 15% è Floki, uno dei meme token, uno dei meme token più capitalizzati del settore, ma anche uno di quelli decisamente subalterni tanto a Dogecoin quanto a Shiba Inu Coin. Ma perché questa criptovaluta fa registrare una cosa di questo tipo? Semplice: è stato annunciato un piano di burn che vale un controvalore di oltre 55 milioni di dollari, una quantità importante di token per un’operazione che avrà delle ripercussioni importanti sul futuro della supply del progetto.

Quotazioni burn - perché
Il burn spinge le quotazioni

Capiamo che la decisione di burnare i token del bridge è davvero significante (e permanente) con la riduzione della tassa applicata ad ogni transazione allo 0,3%. Il massimo circolante di FLOKI rimarrà a 10 trilioni, anche se dovessimo procedere in questo senso

E hanno poi aggiunto:

Nel caso di FLOKI, un exploit sul nostro principale bridge cross-chain avrebbe degli impatti catastrofici sul progetto, in quanto questo bridge detiene al momento il 55,7% del totale del circolante di FLOKI. Si tratta di tanti token e sono più che sufficienti per prosciugare le liquidity pool del progetto e per distruggere in modo permanente il progetto in caso di exploit.

È il momento giusto per entrare su FLOKI? Ragioniamo un attimo

Per quanto possano possano sembrare allettanti delle scelte di questo tipo, entrare su un meme token dopo guadagni di questa portata rimane un’operazione rischiosa anche rispetto ai rischi che siamo abituati a correre nel mondo cripto.

Il nostro cosiglio è quello di prestare la massima attenzione e di accedere a questo tipo di token e a queste attività soltanto se si ha piena coscienza di quanto si sta facendo.

La FOMO non è mai una buona idea, in particolare durante un bear market dai confini ancora piuttosto… difficili da leggere. Bear market che nessuno dovrebbe considerare come territorio per le avventure. Per quanto possano essere attrattivi certi guadagni di breve, il consiglio di Criptovaluta.it è sempre quello di valutare i progetti con il più ampio respiro possibile.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments