Home / Crypto e A.I.: cosa c’è da sapere? | ecco la nona puntata del Podcast

NONA PUNTATA PODCAST

Crypto e A.I.: cosa c’è da sapere? | ecco la nona puntata del Podcast

La nona puntata del Podcast è online: parliamo di AI e crypto. Tutto quello che c'è da sapere... in 15 minuti.

È online la nona puntata del nostro Podcast. L’argomento è dei più caldi, perché l’abbiamo dedicata ai token crypto AI, un breve excursus sui principali progetti del mondo cripto che si incrociano, chi volontariamente chi meno, con quella che sembra essere la rivoluzione del momento. E forse un po’ anche la moda.

Dopo la nostra guida completa sui token AI aggiungiamo altro materiale per aiutare a fare un’idea – e anche per darvi una mano a non prendere cantonate che sono, purtroppo, sempre dietro l’angolo quando ci facciamo prendere dall’hype.

Una puntata che è la nona del nostro Podcast, partito poco più di un mese fa, e che continueremo ad offrire almeno una volta a settimana, anche grazie all’incredibile sostegno che ci avete dimostrato ascoltandolo con numeri che non ci aspettavamo.

Cripto e intelligenza artificiale: il nostro Podcast

Si è fatto un gran parlare nelle ultime settimane di intelligenza artificiale e criptovalute, sia per il grande successo che sta riscuotendo ChatGPT, sia perché diversi progetti cripto hanno iniziato da tempo ad offrire una sorta di incrocio tra blockchain e questo tipo di tecnologie.

Il caso di $AGIX di SingularyNET è… singolare, perché nonostante prima non lo avesse mai sentito quasi nessuno, oggi rimane uno di quelli con la maggiore spinta propulsiva. E come nel più classico caso di cane che si mangia la coda, la crescita enorme di prezzo ha spinto l’attenzione. E l’attenzione ha spinto altra crescita di prezzo.

Il tema del momento, nel nostro Podcast
  • I token di cui si parla di più

Non c’è soltanto $AGIX. C’è Fetch.Ai, c’è Numeraire e ci sono anche grandi network come Tron e come Near che hanno annunciato misure per accaparrarsi una fetta di questa rivoluzione. Nel corso della puntata del nostro Podcast parliamo di tutte le novità del settore delle ultime settimane, preparandovi anche a quelle che ci si aspetta arrivino a stretto giro di posta.

  • Meno hype

C’è un grande hype eterodiretto su questo tipo di iniziative e sarebbe il caso di fare attenzione prima di andare all in, perché molti dei proclami non stanno in piedi e perché dovrebbero essere vagliati in modo attento. Perché questo tipo di situazioni possono portarci a fare scelte dissennate, spinti dalla FOMO. Non c’è bisogno. Quello di cui abbiamo bisogno è… studiare. E lo faremo anche attraverso la puntata del nostro Podcast di oggi. La nona… di una lunga serie!

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
L' avvocato di Giorgio
L' avvocato di Giorgio
1 anno fa

Buongiorno ragazzi, non avete menzionato tutti i giornalisti che hanno un’ intelligenza Artificiale, Artificiale nel senso di finto, non vero.😁😁😁……..
Scusa Luigi se mi faccio sentire poco, ma sto surfando in questi giorni 🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️

Colpa vostra eh, colpa vostra…😉

Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Buongiorno ragazzi, non avete menzionato tutti i giornalisti con un’ intelligenza Artificiale, Artificiale nel senso finto, non vero😁😁

Scusa Luigi se mi faccio sentire poco in questi giorni ma sto surfando🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️🏄‍♀️

Colpa vostra eh, colpa vostra 😉