Home / Shiba Inu Coin: arriva Shibarium! | BONE batte tutti e vola a +15%

BONE SHIBARIUM

Shiba Inu Coin: arriva Shibarium! | BONE batte tutti e vola a +15%

Shibarium arriverà... presto. L'annuncio dell'annuncio fa volare il prezzo di $BONE sui mercati.

Ci dovremmo essere, per quanto l’attesa stia diventando estenuante per molti. Ieri Shytoshi Kusama, che è di gran lunga il membro più in vista e più importanti della community di Shiba Inu Coin è tornato sulla questione Shibarium, ovvero il layer 2 che l’ecosistema dovrebbe lanciare a breve.

E ormai dovremmo esserci, almeno secondo quanto è stato riportato sul Medium ufficiale che Shytoshi utilizza per le comunicazioni più importanti. Un lungo post, all’interno del quale si parla anche di ciò che, senza troppi giri di parole, tutti aspettano con grande ansia.

E il mezzo annuncio ha già scatenato speculatori e investitori. $BONE, che sarà il token legato all’operazione, è entrato in top 100. E anche $SHIB potrebbe esserci dell’interesse incrementato. Possiamo trovare il token su Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale – per un intermediario che ci permette di investire su 140+ asset del mondo cripto e che potrebbe essere tra i primi proprio a quotare anche $BONE.

Basta parlare di Shibarium che…

Basta in realtà parlare di Shibarium, di citarlo senza che ci sia ancora una data certa – per quanto in tanti su Twitter azzardino – per far ripartire l’entusiasmo intorno all’intero ecosistema targato Shiba Inu Coin. E questa volta a raccogliere degli importanti risultati è principalmente $BONE, che nel momento in cui viene pubblicato questo approfondimento fa registrare un solido +15% ed entra in top 100 per capitalizzazione di mercato. Segnale questo del fatto che in realtà l’attesa è molta e che basta davvero un cenno per scatenare acquisti.

In questo blog ho parlato di cosa ho fatto pubblicamente (e non) per avanzare l’idea di Shibarium durante la sua fase di sviluppo. Successivamente, parlerò in dettaglio di cosa ho fatto privatamente per preparare la blockchain per il consumo da parte del pubblico e per mantenerci tutti al sicuro, gli aspetti tecnici, etc. E poi rilascerò l’intake form e Shibarium Beta. Presto amici, e fino ad allora, statemi bene.

Manca dunque una data, per quanto in molti su Twitter continuino a dare la prossima settimana come ora X, seguendo quella che doveva essere una scaletta maturata non si sa effettivamente dove. Mancherebbe poco, ma c’è anche da capire chi sottolinea come sia l’annuncio di un annuncio, l’ennesimo, e quindi non vorrà saperne nulla fino a quando ci sarà una data certa.

Shibarium vola
Arriva? Sì. Quando? Presto.

Che cos’è Shibarium?

Shibarium sarà un layer 2 per Ethereum che sarà pubblicato in versione Beta a breve. Oltre ad offrire infrastruttura in via generale, sarà utile per gli altri progetti che ruotano intorno al mondo di Shiba Inu Coin, a partire dal suo metaverse.

Qualcosa che è ritenuto necessario dato il costo, ancora importante, delle transazioni su rete Ethereum e che al tempo stesso dovrebbe riportare interesse sull’ecosistema e spingere anche il token che sarà di riferimento per questo progetto, che sarà $BONE e non $SHIB. Lo ripetiamo ancora una volta – e perdonateci ma non è responsabilità nostra – dovrebbe ormai mancare poco. E i mercati, come possiamo vedere dal prezzo di BONE oggi, sta già prezzando l’imminente pubblicazione di questo nuovo ingranaggio dell’ecosistema legato a Shiba Inu Coin.

Iscriviti
Notificami
guest

3 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lord Eth
Lord Eth
1 anno fa

Bene, il piano del Sommo si fa ogni giorno più concreto.
Sul Protocllo accettiamo davvero di tutto, perfino i più scappati fra gli scappati di casa, senza distinzione alcuna. Parafrasando il famoso discorso di un sergente di un film che sul vostro pianeta ha riscosso un discreto successo, “Qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispettano shitcoin come memetoken, AI-token, Rug-Pull token o influencer-token. Qui vige l’eguaglianza: non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono quelli di dumpare tutti quelli che non hanno le TPS necessarie per muovere traffico sul mio beneamato Protocollo”.
C’è posto per tutti: sarà il Protocollo, nella sua grande Magnanimità, a garantire la sicurezza di questi deboli coin. Al loro successo però ci dovranno pensare da soli. Ma nel farlo genereranno movimento sul Protocollo e innalzeranno il suo utilizzo, e questo è bene. Chiunque di loro vincerà, sarà una vittoria per il Protocollo. E allora benvengano cani, gatti e anzi lo zoo tutto.

Lunga vita al Sommo Vitalik e al Protocollo. Ogni resistenza è futile. Sarete tutti un nostro layer2

Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 anno fa

E’ da molto tempo che dico che il valore di ETH era ed è ancora molto sottovalutato. C’è un potenziale pazzesco in questo nuovo mercato che interesserà sempre più investitori perchè è caratterizzato da prezzi molto volatili che non si vedono in nessun altro mercato ma dobbiamo stare anche attenti a non farci male. Buona giornata

Lord Eth
Lord Eth
1 anno fa
Reply to  Klaus Marvin

Ben detto, umano Klaus. Il Protocollo difenderà tutti i suoi figli; chi non lo è, e chi compra shitcoin, dovrà pensare a non farsi male da sé.

Lunga vita al Sommo Vitalik e al Protocollo. Ogni resistenza è futile. Sarete tutti un nostro layer2