Home / Come guadagnare BAT con Coinbase

criptovalute

Come guadagnare BAT con Coinbase

Come guadagnare BAT con Coinbase: ecco una rapida guida per poter ottenere le tue prime criptovalute completamente GRATIS!


Se hai letto gli approfondimenti che abbiamo pubblicato negli ultimi giorni, dovresti esserti reso conto che abbiamo più volte parlato di come puoi guadagnare gratis criptovalute grazie a Coinbase!

Se invece ti sei perso qualche focus in materia, prima  di procedere oltre ti consigliamo di recuperare i nostri contenuti su come guadagnare DAI con Coinbase, come guadagnare Tezos con Coinbase e, ancora, come puoi guadagnare Stellar Lumens gratis con lo stesso operatore.

Detto ciò, e sperando di averti sufficientemente incuriosito con il titolo del nostro odierno post, vogliamo oggi parlare di un’altra criptovaluta che potrai avere gratis con lo stesso sistema: BAT, una valuta digitale che potrai guadagnare gratis in pochi minuti senza fatica. Ma come?

Nelle prossime righe cercheremo di comprendere come puoi usare questo importante exchange (qui il sito ufficiale di Coinbase) per guadagnare criptovalute gratis, semplicemente guardando dei video formativi su alcune delle principali valute digitali, come BET.

Scopriamolo in modo più approfondito!

Coinbase-Card

Cos’è Coinbase Earn

Ancora prima di comprendere come puoi guadagnare BAT GRATIS, vogliamo ricordarti che Coinbase Earn è la piattaforma di formazione di Coinbase, che a sua volta è una delle migliori borse nelle quali puoi comprare e vendere criptovalute.

Nel dettaglio, Coinbase Earn ti permetterà di apprendere come funzionano tutte le principali criptovalute del mondo, usufruendo di risorse formative gratuite (principalmente, video) che contribuiranno a migliorare la tua conoscenza in materia.

Cogliendo l’occasione di condividere tali risorse formative, Coinbase Earn ti permetterà di guadagnare gratuitamente criptovalute ogni volta che guarderai i suoi video formativi! Una regola che vale – come abbiamo visto negli scorsi giorni – per alcune delle valute digitali più in vista del momento, e anche per BAT, protagonista del nostro odierno approfondimento.

coinbase

Come guadagnare BAT con Coinbase

Ora che sappiamo che cos’è Coinbase Earn, cerchiamo di comprendere come puoi guadagnare BAT gratis. Evidentemente, la prima cosa che devi fare è cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase!

Una volta cliccato sul link di cui sopra ti verrà richiesto di compilare un breve form con nome, cognome e password. Quindi, metti il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’ e clicca su Crea conto.

Ti verrà infine richiesto di compilare un nuovo form con i tuoi dati personali, inviare la scansione dei tuoi documenti di identità e fornire un numero di cellulare, su cui riceverai il tuo codice personale.

Potrai così accedere a Coinbase con le tue credenziali e, di qui, alla sezione Coinbase Earn e alla pagina Guadagna criptovaluta. Scorri la pagina fino a trovare BAT e guarda i suoi video per guadagnare queste criptovalute!

CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE BAT



Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments