Home / Come guadagnare 50$ Stellar Lumens con Coinbase

Come guadagnare 50$ Stellar Lumens con Coinbase

Ecco come puoi guadagnare 50 dollari di Stellar Lumens in maniera completamente gratuita grazie ai servizi di Coinbase Earn!

Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di comprendere come guadagnare DAI con Coinbase e come guadagnare Tezos con Coinbase.

Ci auguriamo che tu abbia approfittato di queste opportunità… se non lo hai ancora fatto, è giunto il momento di rileggere quei focus e passare subito alla cassa!

Oggi, peraltro, vogliamo parlarti di un’altra criptovaluta che potresti guadagnare gratis con lo stesso sistema: Stellar Lumens.

Stellar Lumens è una criptovaluta molto interessante, della quale ci siamo occupati più volte a suo tempo. Se ti sei perso il nostro approfondimento, ti ricordiamo che qui trovi la nostra recensione, tutta da leggere!

Detto ciò, non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come puoi guadagnare gratis Stellar Lumens grazie a uno dei più noti exchange al mondo, come Coinbase!

Ricordiamo infatti, anche nell’articolo di oggi, che da diverso tempo questo importante exchange (qui il sito ufficiale di Coinbase) permette ai propri utenti di guadagnare criptovalute gratis in maniera semplice e gratuita. Tutto quello che ti sarà richiesto di fare è guardare dei video formativi, che ti spiegheranno nel dettaglio il funzionamento della criptovaluta in esame.

Scopriamolo in maggiore dettaglio!

Cos’è Coinbase Earn

Prima di comprendere come puoi guadagnare Stellar Lumens GRATIS, non possiamoche compiere un cenno a Coinbase Earn, la piattaforma di formazione didattica di Coinbase, uno dei più noti e professionali exchange al mondo.

Coinbase Earn è nata con il duplice scopo di condividere con i propri utenti delle risorse formative molto importanti ed essenziali per poter migliorare la conoscenza dell’ecosistema criptovalutario da parte dei trader, e compensarli con criptovalute gratis.

Ethereum coinbase exchange
Coinbase è l’exchange più noto ed utilizzato per lo scambio di criptovalute.

Pertanto, al termine di ogni videocorso riuscirai ad accumulare gratuitamente la criptovaluta Stellar Lumens, che ti sarà accreditato sul wallet presente sullo stesso exchange.

In altri termini, l’uso di Coinbase Earn, la piattaforma di learning di Coinbase, ti permetterà di:

  • migliorare la conoscenza su alcune delle criptovalute più importanti del momento;
  • guadagnare gratis delle criptovalute che potrebbero vedere il proprio valore crescere nel prossimo futuro!

Come guadagnare Stellar Lumens con Coinbase

A questo punto non ci rimane altro da fare che comprendere come funziona Coinbase Earn e come puoi guadagnare Stellar Lumens con Coinbase.

La prima cosa che devi fare è evidentemente quella di cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase.

Quindi, compila il piccolo form che ti troverai davanti inserendo nome, cognome e password. Metti poi il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’. Non ti rimane altro da fare che fare clic su Crea conto.

Ora, completa la fase di identificazione inserendo qualche altro dato personale e inviando la copia dei documenti di identità, oltre a un numero di cellulare su cui riceverai il tuo codice personale.

Quindi, potrai finalmente accedere al sito ufficiale Coinbase usando le tue credenziali e poi andare sulla sezione Coinbase Earn e, di qui, su Guadagna criptovaluta.

Nella pagina che ti troverai davanti, scorri le varie criptovalute fino a trovare Stellar Lumens: guarda i video proposti e preparati a veder accreditati 50 dollari!

CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE STELLAR LUMENS

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments