Home / Come guadagnare 6$ Tezos con Coinbase

TEZOS

Come guadagnare 6$ Tezos con Coinbase

Come guadagnare in pochi secondi 6 dollari di Tezos, una delle più interessanti criptovalute del momento, grazie a Coinbase Earn!

Sai che puoi guadagnare gratis 6 dollari della criptovaluta Tezos apprendendo qualcosa di più di questa valuta digitale?

Se ti interessa saperne di più, non devi far altro che dare uno sguardo a questo approfondimento, dove ti spiegheremo, passo dopo passo, come poter guadagnare Tezos gratis grazie a uno dei più noti exchange di criptovalute al mondo, come Coinbase (qui il sito ufficiale).

Da qualche tempo, infatti, l’operatore ti permette di guadagnare 6 dollari di Tezos in modo semplice e gratuito: tutto quello che dovrai fare sarà guardare alcuni video che ti spiegheranno che cos’è e come funziona questa criptovaluta e in, pochi istanti, vedrai accreditata sul tuo wallet la cifra corrispondente!

A proposito: ti ricordiamo che qui trovi la nostra recensione a Tezos, una delle criptovalute più interessanti del momento!

Cos’è Coinbase Earn

Come abbiamo già anticipato, il modo per poter guadagnare Tezos è quello di affidarsi alle sapienti mani di Coinbase, uno degli exchange più importanti del mondo e, sicuramente, uno di quelli che può fare la differenza in termini didattici, grazie a una ricca serie di corsi, videlezioni e altre risorse formative.

Sotto tale profilo di analisi, qualche anno fa Coinbase ha ben pensato di rendere disponibile Coinbase Earn, la propria piattaforma didattica che propone video sui principali aspetti del trading criptovalutario e – inoltre – ricompensa i propri utenti che guardano tali materiali con delle criptovalute!

Come abbiamo visto ieri parlando di come guadagnare Orchid con Coinbase, l’exchange ti permette di ottenere criptovalute gratis in maniera immediata. Ma come puoi ottenere Tezos gratis grazie a Coinbase?

Come guadagnare 6 dollari di Tezos Coinbase

La risposta è semplicissima e, in questo paragrafo, vedremo insieme come funziona Coinbase Earn e come puoi guadagnare 6 dollari di Tezos con Coinbase.

Ora, la prima cosa che ti suggeriamo di fare è cliccare qui per aprire gratis un conto su Coinbase.

Quindi, compila il form con nome, cognome e password, e metti il segno di spunta su Dichiaro di avere almeno 18 anni e di accettare i documenti ‘Accordo con l’utente’ e ‘Informativa sulla privacy’.

Clicca dunque su Crea conto.

A questo punto Coinbase avvierà una breve fase di identificazione e ti chiederà qualche dato personale e la copia dei documenti di identità. Ti chiederà anche di fornire un numero di cellulare al quale ti invierà un codice di sicurezza. In pochi secondi, avrai completato tutta la procedura!

Una volta che hai concluso l’iter di iscrizione a Coinbase, devi accedere al sito ufficiale Coinbase usando le tue credenziali e poi andare sulla sezione Coinbase Earn e, di qui, su Guadagna criptovaluta.

Nella pagina che appare, scendi fino a trovare Tezos e clicca sui suoi corsi. Guardando i video che Coinbase ti propone potrai guadagnare 6 dollari di criptovaluta, subito accreditati sul tuo wallet!

CLICCA QUI PER APRIRE GRATIS UN CONTO SU COINBASE E GUADAGNARE TEZOS

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments